Dannato
di solandia

10/12/23, ore 17:09

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi é piaciuto moltissimo.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

01/11/23, ore 23:18

Buonasera!
Ho aperto il fandom dopo tanto tempo e ho trovato questa piccola perla. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

30/10/23, ore 16:30

Devo farti i complimenti, la complessità nel "piano malvagio" di Inuyasha per la povera Rita ha sicuramente coinvolto la mente amante del giallo che c'è in me!
È davvero un capitolo ben riuscito, chiaro e coinvolgente per il lettore!

29/10/23, ore 18:39

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto tantissimo.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

24/09/23, ore 18:18

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto un sacco.
Chissà se Inuyasha rincontrerà Kikyo e anche Kaede.

16/09/23, ore 18:02

Ciao! Ho letto con piacere l'aggiornamento, la storia mi incuriosisce. InuYasha è sicuramente un altro tipo di demone, ma già lo avevi sottolineato nel primo capitolo. È una versione occidentale, e quindi non stona che abbia i tipici poteri e caratteristiche che associamo noi ai demoni. Non lo trovo una forzatura, diverso, sicuramente, ma tutto Sommato ci sta nella storia.

03/09/23, ore 18:34

Ciao 😊
Anche questo capitolo mi é piaciuto tantissimo.
Ora sono curiosa di sapere se Inuyasha rincontrerà Kikyo e Kaede.

01/09/23, ore 09:40

Ma tu guarda questa bambina che furbetta! Oh sì Kaede! Ti confesso che all'inizio pensavo potesse essere Kagome, ma mi hai decisamente stupito con una versione fanciullesca di Kaede. Kikyo ha fatto sicuramente una buona impressione su Inuyasha..a mi domando, a chi si riferiva Kaede quando chiede a InuYasha se era bella?? Sono curiosa!!!

25/08/23, ore 22:46

Ciao 😊
Questa storia mi incuriosisce moltissimo e ho letto i due capitoli di fila.
Ora sono veramente curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

15/08/23, ore 07:31

Wow! Oscuro e tenebroso questo primo capitolo! Hai spiegato molto bene dove si trova Inuyasha, il suo mal contento è il degrado attorno a lui. Adesso, questa bambina innocente lo ha visto.. Cosa accadrà adesso? Aspetto altri aggiornamenti. 😊

12/08/23, ore 18:58

Il prologo è veramente bello e intrigante! È scritta molto bene, affascina il lettore che ne vuole sapere di più!