Nata tra le stelle, attraverso le ere dell'umanità.
di Longriffiths

29/08/23, ore 11:11

Sono riuscita a iniziare, finalmente!!
Inutile dire che la cura nei dettagli e nelle descrizioni è meravigliosa, si vede tanto la ricerca che c'è dietro.
Loro due sono bellissimi, la prima sbronza di Aziraphale che doveva assolutamente essere con Crowley *O*
Ho amato quella perla sulla luminosità degli occhi e sulla luce. Ma Aziraphale lascia stare i capelli di Crowley che vanno bene lunghi, tzz! :P
Continuoooo!

12/08/23, ore 10:41

I momenti in cui vediamo la loro vita nel passato sono i miei preferiti in assoluto, un rapporto di 6000 anni ha così tante sfaccettature che può essere considerata la storia d'amore più lunga di sempre 💕

Crowley fin dal primo momento ha sempre goduto della presenza dell'angelo, in silenzio e con molto rispetto... Aziraphale si incolpa ma è letteralmente dipendente dalla vicinanza di Crowley, nel corso dei secoli. Sono letteralmente sposati senza saperlo.

Immaginarli in Grecia nelle tipiche vesti... Possiamo sperare nei prossimi capitoli qualcosa di più "intimo"? 😏 Adoro questo contorno storico correlato alle immagini, è scritto super dettagliato e molto bene... Sarò una vostra fidata lettrice 🤩
Attendo il prossimo capitolo, siete fantastiche!