Kindles
di Mixxo

02/12/23, ore 16:12

Ehilà, salve nuove recensore. Allora questa storia mi ha interessato un attimo dalla premessa e ho deciso di dargli un occhiata. Non mi sono pentito alla fine il capitolo per me scorre abbastanza veloce e anzi è riuscito a prendere la mia attenzione. Utile l'utilizzo di mood, party poper azzeccato, e con il rischio di sembrare di cattivo gusto (mi scuso in anticipo) La figura della ragazza-cane. Mi ha fatto pensare a full metal alchemist (chi lo sa, lo sa) mi scuso nuovamente. Comunque capitolo interessante e mi invoglia a continuare. Buon lavoro e alla prossima recensione.

16/08/23, ore 19:13

Ah, ma molto bene.
Vedo che il maestro del 'Metto le ragazzine in estremo pericolo di vita' è tornato con un deliver addirittura più OP rispetto ad ogni singola altra tua storia scritta, uh?
E sì, lo dico solamente perché questa a differenza delle altre è una long, non perché è scritta meglio delle altre visto che, beh, una cosa è scritta bene SEMPRE davanti agli occhi di chi ama ciò che vede scritto. Ma ciò detto: EHILA'! Come và? Spero tutto bene. Ammetto che vedere il primo capitolo di una tua storia un po' più lunga e leggere 'IN CORSO' subito dopo mi ha tipo fatto volare.
Perché sì, va bene il nutrirmi con tutte quelle deliziosissime OS che mi hai propinato fino ad adesso, però vedere che si mangerà ancora di più ed ancora meglio rispetto a prima mi ha fatto... un estremo piacere. Soprattutto perché hai tirato fuori decisamente anche un'atmosfera un po' meno deprimente rispetto alle altre due tue storie.
Ok, certo, in realtà NON E' che fosse così triste quella della prima, però quella della seconda serviva per compensare, suppongo. Ma mi sto dilungando troppo con questa intro.
Hisako è... una gioia per gli occhi?
Sì, decisamente questo è un personaggio a cui penso sia impossibile non voler bene dal primo secondo in cui si mostra in scena. A parte il fatto che non solo è una gamer, ma è LA GAMER, e immagino auguri orribili malattie veneree agli sfidanti quando perde al suo Heartstone-Like Galattico, ma qui non lo vediamo direttamente. Comunque sia, posso dire che il presentarla come prima cosa che, dopo la frenata brusca dell'autobus, si sparecchia la faccia da sola andando a sbattere sul sedile di fronte, è forse una delle migliori introduzioni che io abbia mai potuto vedere per un personaggio che devo seguire.
Io già la voglio adottare.
Che posso anche capire il suo punto di vista: ci sono decisamente cose più importanti, come i videgiochi.
E, più avanti, scopriamo che un'altra cosa importante davanti ai suoi occhi è la fi- comunque, Takao era già apparso, voero? Era nella storia della Redhead assassinata al Robobloodborne-Cop, giusto? (immagino tu abbia compreso che io sono rimasto scarred for life da quell'evento, uh?) Così pare, comunque. Il fatto è che sono non una frana, ma un disastro naturale con i nomi.
Ma ciò detto, non mi aspettavo che in questo mondo ci fossero anche i Kemono! Una sorpresa decisamente piacevole, soprattutto se il suddetto Kemono me lo presenti con una lancia che potrebbe sfondare tutto.
Tranne il boss del capitolo, purtroppo.
Ehi, a proposito di questo: QUANTO CAZZO ERA FIGO. Non mi aspettavo un cambio tanto repentino da Endoscheletro Mancato a... letteralmente un Demone di Unholy Trinity. Mi è piaciuto un sacco, anche perché il suo potere da mutaforma mi ha fatto impazzire. Hisa l'ha presa quasi meglio del previsto il fatto di esserci quasi rimasta secchissima, però posso capirla. Ora però mi chiedo: quindi le Emersioni non riguadano solo i Robot Impazziti della tua personalissima Skynet, ma anche anomalie più... disturbanti.
Che è veramente figo. Chiamare le 'Cose Brutte' in modo simile mi sembra decisamente originale e figo. Come ogni God Eater Like che si rispetti, oltretutto. Comunque sia, Occhio-Al-Malocchio lo conosciamo così presto e lo perdiamo altrettanto presto, perché ecco che ti appare il Wet Dream assoluto di Hisa innanzi e, utilizzando la Sfera di Ahri però in versione occhiolino, lo fa diventare una fetta di groviera.
Per poi andarsene nella notte (anche se è giorno) in stile Tuksedo Mask, avendo però effettivamente fatto qualcosa.
Una sola cosa non mi è del tutto chiara: La cagnolina alla fine era la stessa che aveva la lancia prima, oppure la stessa che aveva la lancia prima adesso è diventata una bella stellina d'oro d'argento pronta per viaggiare nell'iperspazio e divenire una nuova stella della costellazione? E l'unica cosa per cui mi devi dare una delucidazione.
Per il resto, spero di averci azzeccato almeno per una buona metà.
In conclusione, la scena in cui Hisako fa la finta tonta per il bagno mi ha fatto morire dal ridere per una varietà di motivi che non sto nemmeno qui a spiegarti perché sennò si fa la notte.
Di domani.
In sostanza, sta storia mi ha già preso. Adoro le commedie con elementi d'azione e mostruosi, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Carissimo, a prestissimo! E ancora complimenti!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

14/08/23, ore 13:09

Il capitolo si chiama "non sono una normie" ma di certo, Hisako, sei una simp. non ci sono spiegazioni etero al tuo comportamento (joking ofc)
Ehilà, qui _Alcor che passa! Continuano le serie di storie all'interno del setting fantascientifico pieno di elementi fantasy, a giudicare dal fatto che il buon Takao non smette di apparire o essere citato in ognuna delle tue ultime storie. Questa volta abbiamo una protagonista più giovane che dimostra un grado di disadattamento sociale che rivaleggia quello di-- oddio, non ho reali termini di paragoni.
Sta di fatto che lungo il capitolo questa ragazza dimostra una discreta dose di buon senso, accompagnata da una più massiccia dose di idiozia. Non posso vedere in modo diverso una persona che "salta il tutorial" perché ha già letto l'opuscolo e poi fa l'idiozia di inseguire l'esserino etereo, probabilmente in caratteri cubitali in quell'opuscolo dovranno scrivere NON SEGUIRE LE EMERSIONI ANCHE SE SEMBRANO INNOCUE.
Sta di fatto che questo lampo di idiozia le ha permesso di vedere da vicino il suo idolo, quindi non tutto il male viene per nuocere. Per Myra ho solo bias, mi piace e spero di vederla sviscerata come personaggio meglio andando avanti. Sai quale parte della sua descrizione mi fa venire la nevrosi, ma son problemi miei quelli
Con il senno di poi, il testo poteva essere ulteriormente corretto e sistemato, ma è stato fatto un discreto lavoro che scorre piacevole con piccole sbavature. Hisako ha una parlata gamer abbastanza da persona "cronicamente online" da renderla unica come personaggio, probabilmente tra le tue tre protagoniste sarebbe quella di cui riconoscerei una affermazione più facilmente (il che è un plus)
Nel complesso, attendo davvero con ansia il prossimo capitolo.
_Alcor