Tutta questa Guerra
di Yoyino

05/09/23, ore 17:02

Allora il potenziale è buono e sarebbe anche interessante osservare la relazione tra Inu no Taisho/Toga e Inukimi (hai fatto bene a chiamarla così, quasi tutto il fandom di Inuyasha lo fa!).

La lettura risulterebbe più scorrevole se ai dialoghi mettessi le virgolette "..." oppure i segni << .... >>. Perché altrimenti si capisce poco bene dove cominciano e finiscono le frasi dette dai personaggi.

Penso anch'io che se il grande Generale avesse avuto una figlia, oltre a Sesshomaru, le avrebbe perfettamente insegnato a combattere. Mentre per quanto riguarda Inukimi... il comportamento aggressivo penso possa considerarsi vagamente OOC, visto che pare sempre la versione al femminile di Sesshomaru, almeno nell'anime/manga di Inuyasha (non ho mai visto yashahime).

Alcuni dettagli mi sembrano strani: che si occupi la madre della cura della figlia. Dovrebbero essere le domestiche. Saranno demoni, ma sono pur sempre di alto rango. Per lo stesso motivo trovo anche difficile per un figlio della coppia riuscire ad allontanarsi indisturbato dalla sala in cui si tiene il ricevimento. Succedesse si scatenerebbe il panico, probabilmente e verrebbero accusate per prime sempre le domestiche che non sono state attente.

Vedremo tutta l'infanzia di Aiko o farai un salto temporale?

Al prossimo capitolo! :)