Fedeltà
di C_Totoro

21/08/23, ore 14:55

Allora, te lo ripeto anche qui.
Questa penso che sia una delle storie migliori che tu abbia scritto.
Una meraviglia psicologica😂
Mi ha fatto impazzire il triangolino, se così si può chiamare, perché a tutti gli effetti io noto una diade e basta (i patatini).
Barty è un personaggio molto interessante.
Mi ha fatto impazzire l’idea di interpretare i mangiamorte come bambini sperduti.
Voldemort accoglie questi poveri diavoli per i suoi comodi e li manipola con una facilità disarmante.
Tremendo come lo fa con Barty, e giustamente a Bellatrix viene il dubbio: lo fa anche con me?
Penso che lei sia l’eccezione, per quanto la manipoli comunque, non lo fa nello stesso modo degli altri.
Quando fa qualcosa per lei non lo fa per puro tornaconto, c’è sempre qualcosa che gli si riscuote nel petto, nei pezzetti d’anima, forse perché lo fa per lei?
Bellatrix il dubbio se lo fa venire, ma poi non riesce a lasciarsi andare all’incertezza, perché come lui le si avvicina le si offusca la mente.
Stupendo come lei possa permettersi praticamente di tutto e il povero Barty pensa che in due giorni possa fare la stessa cosa.
Mi soffermo un secondo sull’ultima scena, perché sono d’accordo, secondo me il sesso può mettersi in mezzo a queste dinamiche di sofferenza, il fatto che lui si masturbi di nascosto sentendo i gemiti di entrambi regala una scena molto triste.
Almeno a me ha dato amarezza perché Barty non otterrà quello che necessita, non è, ne mai sarà parte di quel nucleo.
Bellatrix non è stata scelta perché i suoi traumi erano manipolabili, lei è stata scelta perché è una strega seconda solo a lui, perché è tossica quando lui, perché sono complementari in tutto, e formano una coppia disfunzionalmente perfetta.
Crepo ogni volta che Bella prova ad esprimere un dubbio quando sono soli, e basta che Voldemort si avvicini…
Non ce la fa poverina, non ce la fa proprio😂
Sono adorabili.
Comunque che sfrontata che lo ignora!
Lei ignora il marchio per mezz’ora e lui la va pure a raccattare.
Immaginatelo ad aspettare, aspettare… aspettare e poi trovartela a farsi fare un massaggio…
Proprio oggi parlavo della loro comicità, dello humor che si incontra nel loro contesto.
Mi piace particolarmente come tu riesca a rappresentarlo! Riesci a scrivere dando un’immagine perfetta del loro humor!
Stupendo, stupendo, stupendo❤️

20/08/23, ore 22:58

Ma che mini-long deliziosa!
Mi è piaciuto molto vedere in modo così esplicito la preferenza evidente di Voldemort per Bellatrix, è molto simile a come la immagino. Barty ammetto di averlo sempre sopportato poco, sia nel film che nella controparte cartacea, ma il tuo Barty è insopportabile a livelli estremi, veramente da Cruciatus. Ho trovato molto calzante Voldemort che si paragona a un padre, contrapponendo Bellatrix come madre, è sia logico (sapendo quello che faranno Bellatrix e Co ai Paciok) che dolce. Inoltre da quello che mi è parso di capire in questa mini-long Voldemort rientra nello spettro asessuale, considerando quello che dice su Bella. Se così fosse apprezzerei ancora di più perché nel mio canone lui rientra nello spettro, inteso che me lo immagino aver desiderato e fatto sesso solo con Bellatrix. Detto questo attendo gli aggiornamenti delle due long,

Alla prossima

C.R.

20/08/23, ore 17:25

Sempre più convinto che Crouch, sia un maiale immondo.
Si masturba nel sentire dei gemiti di piacere... oltre che sadico, sei anche un voyeurista?

Malato com'è, non mi stupirebbe se (per farsi un giro col Signore Oscuro) arrivasse a trasformarsi in Bellatrix, con la Polisucco.

Che personaggio rivoltante.

“Bartemius, chiudi la porta prima di uscire, non fa bene ai figli vedere i genitori scopare”.
Questa frase mi fa desiderare di leggere una storia in cui Bella umilia Crouch, sottoponendolo a una sessione BDSM (simile a quella avuto con Selywn); perché è dovere di una madre, punire il proprio figlio ribelle...

E su Crouch che dice "Rod" al Signore Oscuro, anche se è stato un'ipocrita, do comunque pienamente ragione a Voldemort.
Neanche a me, infatti, piacciono i soprannomi (perché, anch'io, li considero infantili).
(Recensione modificata il 20/08/2023 - 07:18 pm)

20/08/23, ore 15:46

OMMIODDIO CLO. PER TUTTI I DRAGHI.
Questa seconda parte è una bomba che ho amato anche più della prima! Innanzitutto, perché ci sono Barty, Rod e Tony che tornano vittoriosi dalla missione. Barty coperto di sangue, super eccitato, che viene premiato sedendosi alla destra del Padre, mi fa morire. Proprio da lui. Rodolphus che deve sopportare la versione junior di Bellatrix mi fa tenerezza, ma devo dire che è stato molto dignitoso. Gli sguardi tra lui e Tony dicevano tutto. xD
Il modo in cui Voldemort ha manipolato Barty è bellissimo. Ho adorato vedere come utilizzasse le parole che Barty voleva sentirsi dire e anche come ha giustificato la presenza di Bellatrix alla sua destra, ricorrendo a tutti i pregiudizi che Barty nutriva verso le donne, facendo il parallelismo con i suoi genitori e, in un certo senso, legittimando la presenza di Bellatrix come la madre (a cui, peraltro, Barty era molto legato). Ho adorato tutto. Le reazioni di Barty sono super credibili, mi è piaciuto veramente tanto! Dovresti usarlo più spesso!
E poi c'è stata la nostra brotp preferita: Bella e Rab che se la sono cavata per il rotto della cuffia perché hanno fatto le cose alla buona visto che Bellatrix doveva infangare la reputazione di Barty con il Signore Oscuro e non ha preparato il piano come si deve. La gelosia di Bellatrix con Rabastan ed Evan che cercano di consolarla mi ammazza ogni volta e quei due cretini sono i bff che uno potrebbe desiderare. Persino quando parlavano delle performance di Rodolphus mi hanno fatto ridere. xD
E poi, poi il gran finale con Voldie che, niente di meno, si presenta da Bellatrix che osa ignorarlo e fare l'offesa, se la porta via. *^* MA CHE PATATINO!! E nonostante lei gli vomiti praticamente davanti si prende cura di lei e le fa il massaggio ai piedi perché è geloso di Rabastan. ADORO TUTTO. *^* SUPER PATATINO!!! E quando arriva Barty mi aspettavo una Cruciatus, ma alla fine, addirittura, Voldie mantiene l'aplomb che lo contraddistingue (deve essere difficile gestirne due come Barty e Bella in contemporanea, ma SUPER PATATINO CI RIESCE!) e la chiusura: “Bartemius, chiudi la porta prima di uscire, non fa bene ai figli vedere i genitori scopare” IO MORTA. XD
E poi, Barty che si masturba mentre sente Bellatrix gemere!
POESIA.
E quel "Vi amo" finale chi lo dice? Barty? Bella? Sono rimasta con il dubbio. Sicuro Voldie li ha entrambi in pugno. *^* Clo, mamma mia che hai scritto. Io adoro tutto! Questa pure finisce tra le preferite, perché qui Barty è tantissima roba! Adoro tantissimo!
Grazie, grazie ancora per la dedica!
Un abbraccio,
Sev

19/08/23, ore 20:57

Bellatrix ha ragione.
Quell'idiota di Crouch avrebbe potuto costringere la babbana a divertirsi col marito (anziché il contrario)... con un bel strap-on.
Invece, il solito, prevedibile, stupro della donna.
Maschilismo, solo maschilismo...

E qualcuno tolga di mezzo Crouch.
È stata un'impresa, sopportare la sua strafottenza (fino alla sua uscita di scena).
E contieni le tue reazioni in mezzo alle gambe, MAIALE!!

Molto intelligente, l'idea di Bellatrix di testare la fedeltà delle reclute, con lo step della Legilimanzia.

Piton ha il volto dolce?
Quell'olivastro volto dal naso adunco e dai capelli unti?!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
(Recensione modificata il 19/08/2023 - 08:59 pm)

19/08/23, ore 18:30

Bellatrix è una mina.
Io non ho parole, una meraviglia.
Barty non si tiene, questo c’è da dirlo, però Bellatrix diventa una ragazzina di 15 anni quando si parla di Voldemort è questa cosa mi spezza ti giuro.
Il battibeccare che hai creato mi ha rallegrato il pomeriggio, Dolohov in mezzo che non solo deve abbozzare la sostituzione, ma deve anche rassicurarla!
È vero comunque, Bellatrix e Barty sono simili in effetti, forse è anche per questo che non si reggono.
Barty pretende cose che Bellatrix può avere e che lui non avrà mai.
Mi piace tantissimo il fatto che non appena tutti vanno via, Bellatrix e Voldemort vanno in modalità married couple.
Stupendo.
Ora sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, i quadretti competitivi sono da sempre i più belli.
Bravissima😍

19/08/23, ore 17:39

Ciao Clo!
Eccomi qua a recensire questa storia che ho adorato terribilmente e mi ha fatto morire dal ridere. Innanzi tutto, adoro la premessa: Bellatrix è la Mangiamorte prediletta da ben nove anni, ha impiegato un solo anno a spodestare il povero Tony e ora entrambi sono braccio destro e braccio sinistro. Il suo rapporto con Voldemort è molto stretto, al punto che scopano ovunque e hanno una confidenza fortissima.
Ecco però che Regulus porta una nuova recluta e Bellatrix è subito scettica perché, insomma, a lei non piacciono mai i nuovi, soprattutto i ragazzetti arrogantelli come Barty. Voldemort, però, la rassicura dicendo che tutti i Purosangue sono ragazzetti arrogantelli e anche lei lo era. Da qui, ecco che parte il film di insicurezza e nonostante tutte le rassicurazioni, Bellatrix ha deciso che Barty non le piace.
Tra l'altro, nemmeno il fatto che ci sia un tipo di devozione diversa, Barty è alla ricerca di un Padre e Voldemort è disposto a darglielo, se serve per aiutare la Causa, rassicura Bellatrix che è nel suo delirio molto egoistico. Mi è piaciuto molto il battibeccare di Voldie e Bellatrix, sono proprio due Patatini che sembrano marito e moglie da quanto sono affiatati. Poi, eccolo che il Patatino esce fuori:
“Manipolate anche me?”
Lo senti ridere e le venne la nausea.
Mentitemi, si ritrovò a pensare con ogni fibra del proprio essere e sapeva che lui avrebbe sentito, perché si divertiva sempre a spiarle nella testa. Mentitemi, mentitemi, mio Signore… non voglio saperlo se lo fate anche con me…
“Non essere stupida” la voce di Voldemort era diversa, cambiava sempre quando iniziava a eccitarsi anche lui “Non ho bisogno di manipolarti. Sei mia, mi appartieni” la fece voltare e la spinse con prepotenza contro la parete della stanza.

MA IO MUOIO CON QUESTI DUE, CAPISCO CHE BELLATRIX NON CE LA POSSA FARE. MA COME SI FA? SEI MIA. *^* Hai capito, Bella? Sei sua!
E poi lo fanno contro la parete. Io muoio.

Poi passiamo alla prova che mi ha fatto ammazzare dal ridere. Ho adorato tutti tutti tutti i dialoghi. Antonin martire che si deve sopportare sti due presuntuosi in competizione estrema. Bellatrix sul piede di guerra che viene sbeffeggiata proprio quando, povera, cerca di dare dei consigli utili alla riuscita della missione. Barty, però, è troppo pieno di sé e la ignora. Soprattutto con la sua concezione che i Babbani non sono esseri umani ma sono animali e giustamente gli viene ricordato che anche gli animali possono fare male, ma lui è troppo pieno di sé per prendere il consiglio in seria considerazione. Ho adorato tutto! *^*
La missione è stata descritta bene, mi è piaciuto che Tony notasse gli aspetti più oggettivi (se non fosse stato per il suo pov, non avremmo una ricostruzione affidabile degli eventi), mentre Bellatrix andasse tra l'ogettivo - gli errori di Barty - e l'emotività.
Addirittura Tony la tiene buona solo minacciandola di fare rapporto a Voldemort per il modo in cui si sta comportando con Barty. Ci sta, perché a tutto c'è un limite e lui non è che può gestire due ragazzini! xD
Tony e Bella che commentano le erezioni sadiche di Barty mi hanno ammazzato! xD Spero che spunti Rabastan come vittima delle confidenze o degli sfoghi di Bellatrix ahahahahaha perché potrebbero uscirne delle belle! xD
Non si è capito se il bambino fosse in casa o meno, ma sicuramente Barty non ha controllato la casa, è partito in quarta a divertirsi, si è fatto dare un colpo in testa e ha costretto Tony e Bellatrix a intervenire, quindi le Maledizioni le sa fare, ma comunque deve perfezionarsi nella disciplina. Mi è piaciuto il modo in cui Tony ha inquadrato il tutto nella ricostruzione a Lord Voldemort e poi giustamente gli ha segnalato anche dell'emotività di Bellatrix. Credo che Lord Voldemort stia testando anche la sua Luogotenente e che questa prova di Barty fosse anche una prova per Bellatrix, per darle delle nuove responsabilità.
Sarà difficile fare previsioni su come andranno le cose, perché Barty che prende in giro Bellatrix che si è lasciata sfuggire un "Per l'amor del cielo..." mi ha fatto morire, lui che le fa il verso, è molto Barty! Non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo per noi nel prossimo capitolo!
Grazie per avermi dedicato questa storia! xD La sto amando tantissimo!
Un abbraccio,
Sev