Pizza con extra formaggio
di LorasWeasley

07/02/24, ore 15:27

Ma che carina!!!
Di solito non leggo molto le AU, ma sono capitata qua per caso e devo ammettere di essere stata molto fortunata!
Non ho un particolare interesse alla kuroken, forse perché, in generale, non sono ancora riuscita a comprendere il personaggio di Kenma, descritto sempre come troppo passivo e immobile. Beh, mi hai fatta ricredere!
Penso che tu lo abbia descritto bene, con la sua fissazione con la sua attività, ma almeno me lo hai mostrato vivo! Ed è davvero vivo, è una versione per me nuova, ma che ci sta tutta!
La storia è molto dolce e carina, hai preso bene i focus dei personaggi e li hai resi amabili, entrambi, in ogni singolo fotogramma!
Complimenti ancora, bravissima!

22/08/23, ore 17:12

Questa storia è adorabile.
Non la ricordavo, quindi molto probabilmente non me l'avevi mandata perché kuroken o perché sei un'infame, ma è stato bello leggere qualcosa direttamente quando viene pubblicata! Ciò non toglie che pretendo le storie. <- è un punto molto arrabbiato.
Sai che ci sta un casino? KuroKen a parte che non mi convincerai mai a shippare, reputo la storia fattibilissima, è una delle AU più convincenti che abbia mai letto.
Kuroo che vuole diventare ricco e comincia da fattorino è adorabile, meno il fatto che legge e ricorda immediatamente le cose, per questo lo odio. Ma tanto.
Kenma che raccatta il fattorino per disperazione e alla fine scopre che gli piace, che flirta in modo così intraprendente, che si nutre di roba da asporto è carinissimo e mi piace vederlo prendere iniziative. E no, non le ha prese Kuroo, inutile che pensi il contrario.
Sarà che le AU post liceo sono nel mio cuore in più di un modo, ma la adoro!
<3<3<3
(Recensione modificata il 22/08/2023 - 06:52 pm)