È pericolo per una spia contendersela con un sadico
di beat

19/09/09, ore 19:01

Davvero molto carina. Avevo letto pure la one-shot precedente, e mi ero dispiaciuta molto per Yamazaki: e dopo aver letto questa, mi sono convinta che deve assolutamente vincere lui il cuore del cucciolo di gorilla di Hijikata! XD YamaHiji (in questo preciso ordine) forever *O*
Spero che scriverai presto il seguito.

16/09/09, ore 18:03

Tutti pazzi per Toshi ^__^ Ti prego fanne una long fic! Ce li vedo proprio Okita e Yamazaki a tentare di farsi fuori a vicenda per il loro beneamato vicecomandante ;)

15/09/09, ore 21:33

E suddetto capitoletto, sappilo, sarà ben accetto. Sul serio, oh.
Chissà perché, ma Okita a comportarsi da moccioso pur di averla vinta, ce lo vedo proprio. Nonostante cerchi sempre di mantenere quel suo compito atteggiamento, adorabile cipiglio da angioletto, mi sembra il tipo da contendersi con qualcun'altro qualcosa che non vuole assolutamente cedere. Yamazaki forse un po' meno, ma a me la Hijikata x Yamazaki come coppia piace. Punto e a capo.
E se la continui, ne sarò molto lieta, davvero.
Indi per cui ti punto un fucile alla nuca e ti invito con la violenza a scrivere informo che sarei molto felice di vederla presto aggiornata.
Yoh. <3

15/09/09, ore 15:02

Il cucciolo di gorilla XD Yamazaki è molto determinato nell'ultima frase, spero per lui che si avveri. Mi coplimento per l'IC, sopratutto per quello di Toshi.Ciao