Somewhere only we know
di Claire Marie Blanchard

24/08/23, ore 22:23

E speriamo che questa volta la relazione diventerà ufficiale!! 😝😝 OKK!! Lo so, forse era meglio cominciare la recensione dall'inizio, ma con me non si sa mai cosa combino 🤣🤣🤣 però ci provo davvero adesso a partire dall'inizio e l'inizio è il fatto che.. Io non mi sono mai interessata alle dramione.. Non è che non mi piacciono, è che non mi interessano lol ma questa trama...l'idea di una Hermione che scomparisse e Draco che la cercava, mi ha intrigato subito e ho voluto leggerla subito!! Inoltre non sono abituata a storie in cui Hermione non è mai stata con Ron O.O qui poi.. Si va ben oltre! Mi hai cancellato anche il loro bacio al settimo anno, a quanto intuisco ahahah ma sai che sono contenta?? Perché almeno Ron non soffre.. Cioè, ti giuro che sono sconvolta al pensiero che lei avesse un altro fidanzato ahaha sto poveraccio che ha fatto la comparsa per al massimo due battute LOL sono scioccata anche per il fatto che Ginny consideri Hermione "sua sorella." nei libri non le ho mai viste chissà quanto intime xd

Un po' mi dispiace che..insomma, dal momento che Ron è libero, poteva stare almeno con Harry..non ho mai sofferto Ginny LOL
Ok..torno a commentare la storia xd

Mi fa piacere che Draco ed Harry in questa storia vadano d'accordo e lavorino anche insieme! E ogni volta che sento qualcosa su Parigi, vado in contemplazione mistica..questa città è magica..ha tutto di magico..anche i vestiti e trovo stupendo che lei e Draco si siano amati in questa città!
Sembra quasi che la loro relazione sia rimasta in sospeso quando hanno lasciato Parigi, e che fosse DESTINO che dovessero riprenderla in quella città!! Draco è stato carinissimo ad andare a cercarla e ora però spero che si fidanzino ufficialmente 😍😍😍❤️❤️❤️💕
(Recensione modificata il 24/08/2023 - 10:30 pm)

24/08/23, ore 21:37

Ciao, di solito non leggo le one shot, ma poiché era una dramione mi sono decisa ad affrontare una "storia mozzata" ed invece mi devo ricredere perché sei riuscita a descrivere il tuo what if senza stravolgere i personaggi, mi è piaciuto tutto, ogni singola riga mi ha incantato.
Ben tornata.

23/08/23, ore 09:57

Semplicemente adorabile..
Una storia che sa di vero!
I caratteri dei personaggi non sono stati stravolti..
Draco ha sempre un po’ l’aria da sbruffone e sapientone… ma a noi lettrici , ci piace anche così..
Il nostro posto…
Hermione è scappata pensando all’unico posto dove era stata bene con se stessa e con qualcun altro..
Draco , ovviamente ha pensato alla stessa cosa..
Innamorati più che mai…
A presto