Step By Step (Vol.03)
di Kokus

11/09/23, ore 12:23

MA
MA IO PERCHE NON AVEVO VISTO QUESTA STORIA.
CHIFUYU E KAZUTORA.
Che poi Chifuyu è uno dei miei personaggi preferiti assieme a Kisaki (sì, passo da un angelo a un demone ahaha) e la ship con Kazutora TOP. Allora, io lo devo dire, inizialmente Kazutora lo mal sopportavo. Ho imparato ad amarlo dopo. E posso capire perché faccia certi discorsi, perché dica a Chifuyu che non lo merita, che per stare con lui ci vuole coraggio. Ecco, diciamo che stare con una persona come lui può essere impegnativo (ma diciamocelo, in Tokyo Revengers sarebbe complicato avere una relazione romantica con tutti i personaggi). Che poi nemmeno tanto, perché la loro relazione qui non è tossica, anzi. Mi pare che entrambi tengano l'uno all'altra e mettano il bene dell'altro al primo posto. Chifuyu è innamorato perso e vuole stare con lui e pure Kazutora. (Bellissimo quando Chifuyu gli prende la sigaretta dalle labbra per fumarsela lui, AMO ste cose) e che alla fine decidano di tornare a casa insieme <3 BELLI LORO, che piccoli. Sono contenta di averla recuperata e poi queste storie così, formate da drabble legate tra loro, mi piacciono molto.
Alla prossima <3

Nao

10/09/23, ore 02:20

[Recensione Premio | Torre di Carta, Corsa delle 24 ore XII Edizione]

Eccomi a recensire a un orario totalmente improbabile. Volevo farlo un po' prima, ma ho avuto delle giornate così così e - come se non bastasse - oggi internet mi ha giocato brutti scherzi. Ma torniamo alla storia, che è meglio. Come ben saprai, ormai, sto decisamente diventando una fan di questa coppia (a causa tua, naturalmente) e come se non bastasse più leggo di Chifuyu e più mi innamoro. Di queste tre drabble, la mia preferita è l'ultima. La trovo intensa, ha quel tocco intrigante e forte che attira lo sguardo. Mi piace quel levare la sigaretta dalle labbra di Kazutora, quel prenderla proprio perché la stava già fumando lui (e quel «Non lasciamoci, Kazutora» sussurrò all'improvviso. «Alziamoci da questa panchina e torniamo a casa insieme» è magnifico, se permetti). Mi piace il modo in cui delinei i personaggi, il modo ordinato in cui scrivi, così essenziale e perfetto (Kazutora gli prese il volto tra le mani, poi gli passò il pollice sulle labbra, togliendo le briciole di pane è la descrizione di un momento intimo e dolce, che la prima drabble mostra in pieno). Non c'è noia nella lettura, e si vede che ormai hai dimestichezza con i soggetti in questione, sai delineare le loro debolezze e paure (Lui, una persona così pura come Chifuyu, non la meritava affatto. E poi invidio il modo in cui hai scritto così tanto nelle poche ore concesse dalla Corsa, trovando sempre dei momenti per descrivere i rapporti tra i tuoi personaggi.
Ritengo tutto il lavoro svolto anche solo da queste tre drabble perfetto. Come sempre, tra l'altro, mostri un rapporto... sano. Sì, lo definirei così. Positivo, pieno di fiducia, e tanto naturale. Mostri tutto ciò che serve, anche gli attimi di debolezza. Sono queste le cose che mi piacciono - il meglio e il peggio di due persone che si amano.
Non mi resta che farti nuovamente i complimenti e sperare di rivederti alle prossime iniziative del forum. Un bacione! <3

Mokochan

(Recensione modificata il 10/09/2023 - 02:21 am)