La parte migliore
di Vallentyne

29/11/23, ore 12:52

Ciao a tutti voi, vorrei che fosse messa tra le scelte, "
La parte migliore" di vallentyne, perché non solo è scritta benissimo. Dimostra che in amore, se c'è vero amore, non ci si deve mai arrendere!! Mi piace e mi ha dato tante emozioni! Complimenti ancora vallentyne!

03/09/23, ore 21:53

Ciao Vallentyne, mi ero persa l’esordio di questo tuo nuovo racconto che ha per protagonista il nostro calciatore preferito, ma recupero subito… Karl in versione giovane padre divorziato mi fa molta tenerezza, speriamo che la vita ricominci a sorridergli! Lena mi è sempre stata abbastanza antipatica, nonostante la sua fragilità e il non esemplare comportamento di Schneider, perché la vedo come la classica bella donna centrata solo su sé stessa e le sue nevrosi… Ma chissà che avranno combinato quei tre a Miami? Con Genzo e Kojiro non c’è da star tranquilli, metterebbero nei guai anche un santo 😂

30/08/23, ore 13:42

Ciao,
Dopo tanto riesco a recensire per la prima volta ad una tua storia.
Le ho lette tutte dalla prima all'ultima e devo dire che sono state veramente bellissime.
Immaginavo ci fosse pure un sequel su Lena e Karl, ma non pensavo sarebbe arrivato cosí presto.
Sono contenta visto che ho letto la loro storia con molto piacere 😆.
Alla prossima,

MilanistaEly

28/08/23, ore 22:30

Non posso crederci, che bello vedere che hai ripreso in mano questa storia, ma non mi aspettavo che ripartirsi da karl e lena, credevo che per loro il destono fosse segnato, invece eccoci qui.
Rientro da Miami che a quanto pare hanno fatto i cretini, ci sta.. 3 scapoli cosa mai possono fare se non strage di cuori e altro..
Ma sorpresa abbiamo una lena non piu incazzata ma quasi accondiscendente, fa complimenti al kaiser.. che le è successo? Vediamo dove ci porterai, se in un lieto fine collettivo o solo per loro due. Al prossimo capitolo allora e ben tornata.

28/08/23, ore 21:56

Ciao! Mi unisco a chi ti ha detto che stava aspettando un proseguimento delle avventure dei personaggi della tua serie, ho letto le altre storie di recente (La nuova stagione a suo tempo, ma poi mi ero stoppata per varie ragioni) e sono molto contenta di leggere ancora di Karl e Lena. Mi piace molto sia come scrivi, senza tanti fronzoli ne’ esagerazioni o toni melodrammatici, che come muovi i personaggi in contesti realistici, cosa quasi introvabile qui. E mi piace molto anche il realismo dei personaggi, che nelle tue storie sembrano persone.

28/08/23, ore 18:04

Bentornata Vale e bentornati Karl e Lena.
Speravo in un seguito e di vederli alle prese con la vita da genitori separati.
Vediamo come se la cava il papà con la bimba h 24.....
Un bacione e a presto ❤️

28/08/23, ore 17:24

Che bello, sei tornata a scrivere un nuovo capitolo della serie Winners&Lossers!Ormai, non ci speravo più.
Kojiro:
"Quello che succede a Miami, resta a Miami".Ma, prontamente, viene corretto da Genzo:
"Era Las Vegas". Chissà cos'avranno mai combinato quei tre,i due sopracitati più Karl, durante le loro vacanze da uomini single......
"Penso di essere in grado, di fare il padre".
"Lo so. Non lo metto in dubbio, ma negli ultimi mesi sono cambiate molte cose, e forse, hai perso qualche riferimento". Tra Karl e Lena, i rapporti sono meno tesi, ma c'è ancora molta tensione tra loro. Spero che col tempo, torni il sereno fra loro, e nel frattempo, sono proprio curiosa di leggere come se la caverà Karl con Katrin, 7 mesi....... Ah, e naturalmente, non vedo l'ora di leggere le vicende del mio amato Genzo!

28/08/23, ore 14:04

Ciao Vale, sono felice tu sia tornata mi mancavano le tue storie. Riprendiamo da dove avevamo lasciato i nostri eroi...quei tre in vacanza a Miami (chissà cosa avranno combinato 🤦‍♀️) e Lena separata con una super buonuscita se non erro. Ora Karl dovrà occuparsi della piccolina, c'è da fidarsi?😅meno male ci sono le tate! Non so cosa hai messo in cantiere ma mentre leggevo mi veniva in mente un film di molti anni fa Tre scapoli e un bebè o roba del genere dove tre amici erano alle prese con una bimba neonata! Ma forse non c'entra nulla...comunque sempre lieta di leggere qualunque cosa tu avrai prospettato!
Un abbraccio ❤
Francy

28/08/23, ore 13:45

Ciao cara e bentornata!! Aspettavo tanto questo nuovo capitolo su lena, Karl e la piccolina...spero non ci farai attendere troppo con il seguito...non ho solo ben capito cosa è successo a benji e mark, hanno scoperto di essere gay? 🤣🤣