Ti ordino di baciarmi!
di Spensieratezza

30/08/23, ore 20:40

ciao♥️
l'ispirazione quando chiama bisogna rispondere...anche alle 4 del mattino✌🏽 e te hai risposto egregiamente. quanto amore emerge e quanta devozione😍😍😍 sono troppo carini!!! non farmi pensare al finale....quante lacrime!! qui possono vivere per sempre insieme. donarsi l'uno all'altro totalmente😍😍😍 sono il tuo re🥰 un dolce ordine😍 la frase finale mi ha sciolta♥️♥️♥️😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 bravissima!!!
(Recensione modificata il 30/08/2023 - 08:40 pm)

30/08/23, ore 16:23

Wow!
Anche questa storia è davvero di una dolcezza disarmante. Disarmante è Arthur nei modi e disarmato e disarmante Merlin.
Ho visualizzato l'intero racconto mentre lo leggevo. Bravissima!

29/08/23, ore 18:27

Come? Alle 4 del mattino?
Va bene, quando l'ispirazione chiama ...
Arthur sale in cattedra da subito: "Sono il re" "Posso e voglio"
Merlin ci prova e ci riprova a tenerlo a distanza, ma 'nun gnaa fà'
Come dargli torto!...
Bello il riferimento con l'ultima puntata: 'Tutti i tuoi poteri, Merlin... e non sei riuscito a salvarmi' e il 'tienimi stretto' sempre della stessa puntata.
Arthur non ne ha mai basta di sentirsi dire dal servo che lo ama (e ne ha ben donde)
Una cosa però l'ho sempre pensata anch'io (anche se non devo averla mai scritta).
"Non sono stupido!" dice il re. E in effetti nella serie, mi è capitato di pensare che un po' lo fosse. Possibile che stando attaccato tutto il giorno a Merlin non si sia mai accorto di niente? (Tranne la volta in cui poi Will si prese la colpa)
Per cui ci sta assolutamente che già lo sapesse e anche che non gli abbia detto nulla. Come anche il fatto di amarlo.
Mi sa tanto che Arthur avesse predisposto il tutto per quella sera. O più semplicemente non ne poteva più. In ogni caso direi che é andata più che bene!
Questa ff mi è piaciuta molto e devo dire che l'ho trovata anche molto esilarante. E credo fosse nelle tue intenzioni.
Due storie in un giorno, mi fanno ben sperare che ne leggerò altre! Grazie e a presto!