Cinque Sensi
di BlackIceCrystal

07/09/23, ore 16:46

Ciao Black ice!
E' la prima volta che leggo una tua fan fiction ma devo dire che ho trovato sto veramente interessante questo primo capitolo. Già le premesse mi erano sembrate interessanti, sia per via della omegaverse che è comunque un genere di fan fiction che mi incuriosisce sempre, sia per la coppia di per se che adoro. E' la prima fan fiction omegaverse alpha x alpha che leggo e devo dire che mi piace tantissimo l'idea! Interessante anche la scelta dei capitoli mono tematici in base ai sensi. Mi si è sciolto il cuoricino a vedere Iwaizumi da bambino che cerca di annusare l'odore di Oikawa, di come si cerchino sempre e siano legati dall'istinto. La scena in cui Oikawa perde il controllo è venuta veramente bene perché fa comprendere veramente a pieno l'irrazionalità dell'istinto e la drammaticità che spesso comporta, come scontri e attacchi, anche verso persone care o comunque di cui ci si può fidare. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, molto chiaro e scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Will <3 <3