Lost button, broken heart
di Ashla

02/09/23, ore 00:10

Povera Ragazza!
Ho sempre avuto un debole per Michimiya, innamorata in segreto da molti anni, sempre molto impacciata quando si trova vicino a Daichi.
Purtroppo sappiamo tutti che non c'è trippa per gatti: Daichi ha in testa soltanto la pallavolo ed un amico brizzolato di nostra conoscenza 😝😝😝
In questo tuo scritto finalmente trova pace: capisce che Sawamura non è innamorato di lei.
Tutto sommato è un lieto fine: quantomeno ha smesso di soffrire.
Sono certa che presto un nuovo amore busserà alla sua porta, se lo merita.
Complimenti 👏👏👏

01/09/23, ore 23:30

Ciao Ashla!
Molto carina come drubble, davvero bella. Interessante il pov Michimiya che solitamente è quello marginale e mai quello centrale della storia. Mi sono appena andata a cercare anche l’usanza del bottone perché ne ignoravo l’esistenza. Per me dunque è stato anche molto interessante perché comunque ho scoperto una cosa nuova molto carina (che non garantisco non userò in qualche fan fic perché mi sono già venire un paio di idee che non sarebbero comunque male) e poi è sempre piacevole vedere il pov di Michimiya. C’è chi è destinato e chi no, mi spiace solo che la nostra Yui l’abbia appreso nel peggior modo possibile.
Se scrivessi ancora di quel bottone mancante di Daichi sicuramente mi troveresti a leggere anche quella, nel dubbio io spero di vederti in una prossima fan fiction qua su haikyu perché scrivi molto bene e per quanto breve questa è stata molto molto carina.
Alla prossima allora,
Will <3<3