Il morso del serpente
di Rumyantsev

02/02/24, ore 10:41

Ahhhhh, da dove cominciare?
Mi è piaciuta moltissimo. Ma tanto che sono costretta a recensire e non sono una che lo fa spesso.
L'idea di far scorrere il sangue che oltre a succhiare permette anche di farlo arrivare in luogo altrimenti non irrorato è davvero geniale (spero che non ti offenderai se dovessi usarla in futuro, anch'io sto scrivendo una fic e questo è un problema ostico) e mi ha eccitato più di certe fic più esplicite.
Per il resto i personaggi sono molto IC, Crowley che cerca sempre una maniera per tentare il suo angelo e Azi che cede, senza neppure lottare troppo.
Inoltre è scritta benissimo e mi fai invidia perché io scrivo malissimo, lo faccio più per me stessa che per gli altri.
Ancora complimenti e ti metto fra i miei autori preferiti. EDIT: Mi sono appena accorta che sei l'unica mia autrice preferita, ahah.
Bye.
(Recensione modificata il 02/02/2024 - 11:19 am)

26/09/23, ore 17:18

Azifalafel che odia Twilight...e nella realtà ci ha recitato.
VOLO

01/09/23, ore 14:45

Bè, cosa posso dire se non...che mi sembra di star sognando ad occhi aperti!
No, dico sul serio, questo è un periodo un po' pesante e aver trovato una storia così, che mostra il lato più erotico e animale di Crowley con Azraphel nel ruolo della "vittima-ma-non-proprio" nel fandom italiano di Good Omens è stato un vero miracolo, mi ha davvero emozionata!

P.S. ho letto anche l'altra storia, molto "dark romance" come questa (adoro vampiri e lupi mannari XD) e spero che in futuro ne scriverai altre di questo tipo con la "ineffabile coppia"!

01/09/23, ore 00:37

Ho aperto la sezione per ricercare una cosa e ho trovato questa storia e già dal titolo io non ho proprio potuto fare a meno di leggere malgrado questo periodo sia cattivo e morto per me e la lettura -non ci sto con la testa-, ma a volte la vita è fatta di coincidenze meravigliose.
Coincidenze perché ho fatto ultimamente ricerche su Budapest e ho scoperto che i vampiri sono stati creati dalla fantasia degli uomini lì, in principio, e mi devi scusare ma io non posso fare a meno di pensare al collegamento con Aro in questa storia xD
Ma penso sia voluto. Lo vedo Crowley intento a leggere romanzi solo quando questi sono inventati dalla fantasia degli umani e non storici, per cui ti parlo da appoggiatrice seriale di questo POV, con Crowley che legge Twilight.
La storia ha di un erotico incredibile, l'atmosfera si percepisce tutta quanta, se volevi dare un contesto ci sei riuscit* benissimo. La tensione è palpabile e lo sono tutti i sentimenti dell'angelo, contrastanti e lussuriosi in questo vortice di piacere che lo fa impazzire quando non se lo aspettava affatto, riesco a sentire i loro respiri e i loro sguardi.
Le tematiche delicate quando sono espresse in maniera egregia come in questo caso, con la scrittura perfetta e i vocaboli per niente banali, sono assolutamente meravigliose. Crowley qui è un perfetto seduttore sul suo agnellino sacrificale, e lo trovo eccitante a dir poco per le movenze e le parole che utilizza, il tutto mixato a questo sottofondo di mistero gotico che mi da un'aria di follia a sfondo erotico che sposa perfettamente la mia indole caratteriale.
Se volevi qualcosa che ci eccitasse ci sei riuscit*, e non minimizziamo nemmeno l'ilarità del modo in cui approcciano all'argomento.
A tal proposito, gira da sempre una FF in cui è Azi che morde Crowley e raccoglie il sangue in un calice.. ti prego, trasformala in qualcosa a due capitoli e fai il reverse.
A PRESTO!

01/09/23, ore 00:34

Ohhhhh... Grazie GRAZIE 😱😱
Sono secoli che spero di leggere una FF che soddisfi il mio desiderio, perverso, di vedere il demone mordere Aziraphale con i suoi denti.

Crowley nella realtà è un serpente e chissà che non abbia sentito la voglia di predare il suo angelo.... Finalmente oggi sono stata soddisfatta ed è stato bellissimo 🔥🥲

La rileggerò moooolte altre volte 💯🤭

Modifico solo perché ho letto il commento sopra di un'altro utente: PLEASE adatta la FF che suggerisce, potrei morire dalla gioia 😱
(Recensione modificata il 01/09/2023 - 08:14 am)