We knew
di CatherineC94

04/11/23, ore 23:10

Arrivo qui dagli Oscar della Penna, e devo fare una confessione che probabilmente mi farà odiare da mezzo sito e anche da te: ho faticato a finire la prima stagione di Good Omens perché non è molto nelle mie corde e non ho neanche provato a guardare la seconda, ho purtroppo dei ricordi vaghi e confusi, quindi ecco, scusa se non coglierò molti riferimenti e il mio sarà un commento super rapido e un po' superficiale.
Però dal poco che mi ricordo, i personaggi mi sono sembrati molto IC. E, lo confesso, le tartarughe commuovono infinitamente anche me, è stato in piacere ritrovare qui questo dettaglio (e mi ha fatto morire dal ridere l'indifferenza di Crowley XD.

01/11/23, ore 16:59

Adoro questa coppia di stupidi testoni!
Qui sono stati resi b-e-n-i-s-s-i-m-o!! Sono esattamente loro: Aziraphale che decanta il miracolo della vita e Crowley che s'importa solo del suo angelo! IC all'ennesima potenza, e canonico come se questo spaccato di vita fosse una scena tagliata del copione.
È struggente per quanto è vera e breve questa storia, perché i sentimenti che prova Crowley sono lampanti in quel "come dargli torto?" finale che, però, non trova compimento - non ancora - in qualcosa di concreto.
Bella drabble! ^^

03/09/23, ore 17:01

Hello, you, meravigliosa creatura ♥ con altrettanto meravigliosa drabble.
Io sempre super felice di trovarti in questo fandom ♥
Mamma mia, tutto questo è stupendo: mi si stringe il cuore nell'immaginarmeli così sereni post season due, in preda alla sbronza, a sproloquiare sugli animali. E chi meglio di Azi poteva tirare in ballo una cosa tanto dolce come le tartarughe che ogni anno vanno a depositare le uova, che poi si schiudono ed escono i piccoli che arrivano al mare çç? E Cro che pende dalle sue labbra è la cosa più dolce e IC del mondo **, bello che prova a concentrarsi sulle parole di Azi ma poi si perde AHAHAHAHA, adoro tantissimo, davvero. E' troppo cotto e sottone.

Grazie di aver scritto questa mini meraviglia ♥

Un abbraccio grande!

Bennina

01/09/23, ore 22:57

Aziraphale potrebbe parlare di tutto e Crowley lo seguirebbe sempre con lo sguardo, potrebbe anche promettergli la luna e non farebbe differenza.
Crowley lo ama così tanto da assecondare ogni follia, ogni piano, ogni sguardo supplichevole del suo angelo. Questo lato di Crowley è così bello, ti stringe il cuore e comprendi quanto amore meriti di ricevere ♥️

01/09/23, ore 20:10

Non so se mi fa più ridere che Aziraphale da brillo parli con occhi pieni di commozione di tartarughe marine o il fatto che Crowley cerchi di seguire il discorso tra i fumi dell'alcol - e nonostante non gliene importi assolutamente nulla - pur di far felice l'altro. A ogni modo trovo il tutto dolcissimo e davvero IC, considerando lo sguardo del nostro demone preferito all'altro durante la cena al Ritz. Del resto, sì: i suoi occhi sono coooosì cariiiini!

(Grazie, serviva un po' di leggerezza sparsa nello spazio-tempo, dopo quel finale di stagione...)

B.

01/09/23, ore 20:01

Crowley non perde MAI di vista il suo angelo, dato di fatto assoluto. Non fatico davvero a immaginare una cosa cosi' con Aziraphale che racconta cose assurde con gioia e il nostro demone preferito che smette di ascoltarlo per perdersi nei suoi occhi.