Fleurs au Théa'tre
di NICEGIRL

16/10/09, ore 19:02

aaah! che carini! finalmente si parlano senza scannarsi XD!davvero, bill è tenerissimo quando arrossisce perchè lo accarezza sulla guancia^^. aspetto l prossimo, sperando che la pace continui^^. ciao

16/10/09, ore 17:57

Sinceramente mi aspettavo che fosse rimasta lì..ma sn contenta lo stesso..posta presto sono troppo curiosa.:)

16/10/09, ore 15:42

:D Di ke, sn sempre pronta a complimentarti dopotutto 6 brv davvero. AAA sto cap che bello! è uscita fruori la parte IMPULSIVA! Adesso voglio proprio vedere come si scuserà xD Baci! By Lucry

16/10/09, ore 11:28

... Aggiornare un giorno sì e uno no???? Tutti i giorni??? ç_ç mi sa che allora non troverai una mia recensione ogni giorno... ma ho letto i capitoli che mi ero persa fino a questo... Bello, mi è piaciuto tanto il piccolo Tom che chiedeva una sorellina, assomigliava un po' al grande Tom, tutto domande... Quei due potrebbero andare daccordo... XD! ... Bill è stato davvero carino in quella occasione... una sola cosa ... Ma Emma si è preoccupata dell' accappatoio più di quanto si sia preoccupata che uno sconosciuto era stato lasciato entrare da suo figlio? X°D! X°D! X°D! Io sarei entrata in salotto agitando il primo oggetto contundente che mi fossi trovata sotto mano e, magari, lo avrei anche fiondato sulla testa del malcapitato! X°D! (con buona pace del capino di Bill e della sua meravigliosa chioma! XD!)... Ma nel capitolo immediatamente dopo Bill si comporta proprio d str.... ! Insomma! Perchè accusare Emma solo per partito preso, senza lasciarle il beneficio del dubbio? E' da stupidi! ... E, certo, Emma è stata dura, ma sai che la capisco al mille per mille? Anche io tendo ad essere impulsiva e forse avrei risposto qualcosa di simile... Lui le ha dato dell' arrivista, lei gli ha risposto peggio e lui ora deve partire... che casino... ma spero sempre in un happy ending! A presto!

16/10/09, ore 00:24

emma una camomilla ogni tanto aiuterebbe XD! però forse anche la comprensibile reazione di Bill ai paparazzi non ha aiutato questa tentata riappacificazione. devo fare un monumento a Fra, è troppo una grande! ha una pazienza infinita. alla prossima! ciaooo

15/10/09, ore 17:20

Bellissima storia..continua

14/10/09, ore 20:55

Siii! Che bello hai aggiornato prestissimo! :D Grazie 1000! Bellisimo chap come sempre e che dire brava! Continua preso, ciauu! Kiss B

14/10/09, ore 18:48

ahahahhah! Tom è un genio! io se fossi stata nella protagonista sarei morta dall'imbarazzoXD! sono curiosa di vedere come continuerà^^. alla prossima! ciaooo

14/10/09, ore 18:40

bella qst fanfiction spero ke la continuerai è trpp divertente la parte dv tom kiede a dil di essere il papà della sua sorellina ....povera emma cmq brava continua kosì

13/10/09, ore 17:14

eccomi. sono contanta che emma abbia aperto uno spiraglio con Bill, alla fine sembra proprio che tutto congiuri contro questa coppiaXD! mi è piaciuta la parte dello sclero finale, complimenti^^ alla prossima. ciao!
(Recensione modificata il 14/10/2009 - 12:16 am)

13/10/09, ore 15:14

Anche questo cap fantastiko! Aggiorna presto mirakk! Brava ciauu! by Lucry

13/10/09, ore 11:09

... Non devi eliminare la storia solo per le poche recensioni!!!! Pensiero sbagliatissimo! Ti piace scrivere? Riportare i tuoi sogni e le tue fantasie su questo foglio virtuale? E allora fallo! Alla faccia di tutti... fallo per te... Per il resto, la storia te lo ho detto, è davvero interessante, simpatica e dolce... Voglio proprio vedere se la buona Emma riuscirà a perdonare per l' ennesima volta il nostro Cucciolo e a presentargli il suo... Poca pazienza (io bill lo aspetterei per tutta la vita!) ma in effetti un po' la capisco! E che cavolo! ... Aspetto di vedere come proseguirà questa storia! Un bacione! A presto!

12/10/09, ore 17:14

oh signore! ma non ne ha di pazienza questa donna! bill dovrà sudare sette camicie se vuole continuare a vederla.... credo che emma dovrebbe essere un pò più flessibile. vebbhe aspetto il prossimo! ciao

08/10/09, ore 19:28

la storia ha una bella trama ma ci sono errori ortografici. Se li eviterai, in seguito, la storia avrà molto più successo. Ad esempio nella frase che hai messo come presentazione, non ci trovo molto filo logico a mio parere, ma forse sono io che sbaglio ^^. continua. Tu hai/stai letto/leggendo la mia saga intitolata "La Chiave Dei Ricordi"???

06/10/09, ore 16:02

Eccomi... Come vedi sono passata a vedere una delle tue due fans fiction ... Intanto ne approfitto per ringraziarti delle belle parole (anche io a volte mi chiedo come mai così poche recensioni, ma alla fine ... Meglio poche ma buone che tante ma prive di "intensità"...E poi mi piace scrivere per cui continuo a farlo e basta n___n!)... Passando alla tua storia... L' idea è carina, e siccome tu sei stata gentile e onesta con me lo sarò anche io con te, sperando davvero che tu non la prenda come un' offesa, PERCHE' NON E' ASSOLUTAMENTE MIA INTENZIONE!... Dovresti rileggere attentamente i capitoli, così da evitare errorini di distrazione e alcune ripetizioni (io uso il vocabolario e le funzioni di works per aiutarmi XD!)... E, a volte ho fatto un po' fatica a capire chi "stesse parlando"... Ma sono tutte cose che sono certa miglioreranno... E comunque CREDO CHE SIA ANCHE UNA PARANOIA MIA dato che io amo molto le descrizioni degli stati d' animo dei miei personaggi e le descrizioni in generale... Per il resto la storia è davvero carina, interessante la svolta del bambino (non me lo aspettavo XD!) ... Bill è davvero arrogante XD! (va a correre la mattina?!? ... Non ce lo vedo proprio il nostro Stecchino a fare le corsette al mattino... Inseguito da millemila fans, fooorseee... quello potrebbe essere l'unico modo per farlo correre... per salvare la sua preziosissima chioma!)(e poi che str....o! non si è presentato all' appuntamento! ç_ç)... Bene, detto ciò ti saluto, non ti prometto nulla ma spero tra il lavoro ed il resto, di riuscire a ripassare!!! Un abbraccio, spero di ritrovarti anche da me! Kiss!