Live fast, die young, bad gurlz do it well
di Anchestral

11/10/23, ore 18:39

Chainsaw man fanficiton, quando parlo di Chainsaw man ai miei amici mi dicono: Sei sicuro non fosse un sogno? Ma no, un ragazzo con una motasega in testa e che guida uno squalo, e poi una ragazza posseduta dal demone guerra è reale, i miei manga e i poster di Pochita insieme Denji lo provano, non sono pazzo. Anzi penso che in italia siamo giusto un poco una specie a rischio riguardo Chainsaw man, ma finito questo. Ho adorato questo one shot, un poco di follia, Power furba e Yoru (probabilmente avrà una cronologia di tutte le armi del mondo) non può che essere divertente, anche se ti direi di lavorare meglio al testo e descrizioni, per il resto bella storia.

05/09/23, ore 22:26

Come ho lautamente annunciaton all'altra nostra collega, impegni che riguardano un imperscrutabile e crudele Miracolo, un Papa Lovercraftiano e la scultura della Versione Demoniaca di Maria Maddalena mi hanno tenuto lontano un po' da efp - e sicuramente le mie avventure laggiù in quel luogo non sono ancora finite - ma eccomi che, dopo aver utilizzato ogni singola ed ultima goccia della mia volontà, sono riuscito - almeno per il momento - a tenere a bada la mia ossessione per quel cazzo di Metroidvania.
Che ho dovuto, indubbiamente, ho dovuto.
A sto giro non solo mi hai proposto un semplice pasticcino, ma una cena ad uno dei miei All You Can Eat giapponesi preferito da cui te ne esci leccandoti ancora le dita.
E con l'urgenza di prendere un digestivo, ma qua per fortuna nemmeno esiste quel lato negativo!
Allora, appena mi hai avvertito, tra l'altro di culo, che avresti pubblicato una cosuccia nuova ero tipo già in presa estremamente bene. Ma quella 'presa bene' si è mostrato in un estatico pianto di gioia appena ho capito che c'erano sia power che del saffo all'interno della questione.
Sto ancora tremando dall'eccitazione ADESSO.
Ma torniamo a noi: allora, sono contento di non essere l'unico che alle volte si sveglia avendo letteralmente l'intenzione finale di, assolutamente e non c'è scusa che tenga, fare 'quella cosa lì' e basta.
Certo.
Io mi limito a pensare 'oggi o proprio voglia di farmi una bella passeggiata!' non certo 'OGGI RAPINO LA BANCA PIU SORVEGLIATA DEL GIAPPONE' e così dicendo. Comunque credo che sia canonica totalmente e inevitabilmente: Power è una pazza unhinged in ogni singolo universo narrativo. Anche quelli in cui non sono previsti Diavoli e i Peggiori Compleanni che un uomo possa ricordare. Ma detto ciò, devo prima di tutto dirti un sonoro ed enorme grazie. Fic AU in cui, nel bene o nel male, i personaggi di un anime pieno di morte e sofferenza vivono una vita pseudo-tranquilla (lo era sicuramente prima che Power si svegliasse in modalità Payday) sono sempre maledettamente una benedizione.
Percui grazie per avermi migliorato la serata.
E oltretutto, considerando che a sto martedì il BASTARDO ci ha lasciato a piedi, reputerò questa tua storia come il capitolo ancora non uscito -.-
Ma tornando a noi, la prima cosa che ovviamente Powy fà appena se ne esce con sta idea maledetta, è andare dalla sua... ahem.... '''''' Migliore Amica (come dicono gli storici) '''''' per proporre l'idea. Il fatto che Yoru non sembri nemmeno troppo sconvolta mi ha fatto pensare che non è la prima volta che Power se ne esce con una follia simile.
Poi ho pensato 'ah già, è Yoru' e quindi credo che nell'eventualità, se la ragazza può tenere in mano anche solo un Revolver è contenta.
A tal proposito, per più avanti: hai messo un sacco d'informazioni sulle armi! Ricerca rapida a caso su internet o sei tipo una mega espertona con un arsenale da apocalisse zombie in sottoscala?
Ma ora le cose importanti.
Yoru x Power... non... credo esistano combinazioni chimiche più PERICOLOSE di questa.
Hell, non credo esistano formule termonucleari peggiori! Oppie aveva predetto giusto: una reazione a catena che avrebbe distrutto il mondo.
Eccola qui.
Ciò detto... va bene Yoru, va bene Dennis - ha fatto male usare il vero nome di Spadino? Immagino di sì - e sicuramente va bene Power... MA CAZZO PURE ASA!? Quella che dovrebbe avere almeno un po' di sale in zucca e dire che l'idea è una stronzata!? Invece no, pure lei, super presa per il piano.
Anzi, è pronta per essere il non-leader della storia.
Ok. Posso dire che tutto il discorso di Power che si autoproclama 'leader piena di responsabilità inopinabili' che poi continua comunque a non fare un cazzo di niente è così TANTO CANON che ormai i sospetti che tu sia nuovamente il Pazzo che a sto giro però sta fingendo di essere una sua fan non son più teorie ma certezze?
Sul serio: è una gioia da leggere come tu faccia vivere questi personaggi.
COmunque, passando da Dennis che gioca a Fortnite, per poi accettare forse una fedina penale lurida solo per la mezza idea di poter scorgere anche solo di sfuggita la fi- ecco che passiamo alla sezione 'ah ecco perché la storia esiste'.
Ammettilo.
Lo so io.
Lo sai tu.
Lo sa il Miracolo.
Lo sanno i muri.
Questa storia non esiste per utilizzare Power, esiste solamente per vedere quei due bambini, finalmente, felici. Perché ovviamente hai dato il particolare e giusto peso ad Aki ed Angel, anche se loro non sono l'opera principe della storia. E sì: Aki versione Munehisa Iwai è qualcosa che non pensavo di aver bisogno nella mia vita, ma son contento di aver scoperto averne bisogno.
Thank you.
Comunque sia, Power gelosa di Aki e che fa lo sguardo da vipera ad Angel è qualcosa che non mi aspettavo. Adoro questa versione di Power in cui palesa, anche se in brevissimi momenti di suo pov, il suo essere, malgrado tutto, una golden girl.
Soprattutto quando hai accennato a quel sorriso al ricordo di Dennis che si ferma di colpo con la macchina per non far del male al micino.
O quando cerca di consolare Yoru perché ciuffetto le ha impedito di diventare una criminale di guerra.
E vorrei soffermarmi anche su quel... delizioso... deliosissimo rossore lesbo, ma terrò i miei commmenti a riguardo quando ''''' le migliorissime amiche del cuore (come dicono gli storici)''''' smetteranno di essere solo amiche e cominceranno a giocare a Sasso/carta/forbici.
Senza sasso.
E senza carta.
Detto ciò, come se la storia non andasse già a toccare punti di altezza che nemmeno la Volontà Superiore aldilà del Sogno puà raggiungere, eccomi che mi spari, a casissimo, la mia BABY!!
KOMBENIIII!!
Oh la mia patatina, bloccata a sto giro per davver alla tavola calda perché nessun Bodybuilder motosega ha fatto la sua comparsa! Come stai!? Sicuramente male. Voglio dire, non cresci bene se i tuoi genitori sono letteralmente complottisti pazzi che ti abbandonano assieme a tuo fratello nella foresta. Detto ciò, a sto giro, ho notato molto meno bullismo/terrorismo psicologico da parte di Powy nei confronti della mia bimba! Sono contento, dai.
Certo, viene sfruttata comunque per permettere alle tue sclerate di prendere un'arma, però almeno la sua macchina non si è fatta male.
Tra l'altro: palese Aki era così contento prima che Power arrivasse perché si era appena concluso un 'Capitolo 9 di 'Ballando Tra Le Mani del Diavolo' dietro le quinte.
Palesissimo e nulla potrai dirmi per non pensare che sia effettivamente vero.
In conclusion: Yoru ha la sua arma, Asa il suo piano, Dennis il suo Hacker, Power la sua mania di protagonismo e Kobeni forse la speranza di smettere di lavorare per il sommo 'Culto dell'Hamburger'
Tra l'altro.
Tra l'altro.
M'incuriosisce molto il 'non detto' tra Dennis e Ashley.
E' interessante, perché le opzioni sono tipo: stavano assieme e si sono lasciati? Si piacciono a vicenda ma son cretini e non lo ammettono? Battibeccano ogni giorno ma in realtà lo fanno perché in vero si vogliono bene? O, ancora peggio, sono già in una relazione navigata eppure lo mantengono in segreto per paura dei commenti delle rispettive sorelle?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ciò detto, mia cara, non sto nella pelle di leggere il seguito. Ste storie AU Slice of Life (tranne la parte di rapina in banca) sono pane quotidiano per me... e attendo con ansia il seguito.
So che non misserai nemmeno qua, perché quando devi deliverare delivery sempre con la potenza di un Martello dell'Alba.
Mia cara, grazie ancora per il capitolo, e spero di rivederti prestosissimo!

Poiché 'Intense' sono le vie del Miracolo
[Oh cielo la mia ossessione ha cambiato anche la firma...]