What I've been through.
di Longriffiths

18/09/23, ore 14:14

Davvero stupenda.
Tutta la prima parte che racconta dei pezzi che hanno seminato in giro per trovarsi a vicenda è molto poetica.
La seconda parte, dove si racconta l'amicizia tra crowley e muriel e il riavvicinamento dei due amanti l'ho trovato molto genuino.
Infine, la parte sessuale è stata davvero interessante, crowley che vuole farlo soffrire quanto l'angelo ha fatto soffrire lui è stata dolorosa ed intensa.
Non credevo fosse possibile un rapporto simile tra loro ma invece sei riuscita a creare un mix perfetto di erotismo, dolcezza, dolore amore ed intimità.
Bravissima ♡

06/09/23, ore 09:12

Credo sia una delle storie più belle che ho letto su di loro. Non ci sono parole per desriverne la delicatezza, la resa dei personaggi. È tutto così giusto.
Complimenti, davvero. Ho amato il modo in cui li hai resi, esplicitando il loro rapporto nell'unico modo possibile. Con la carne e con l'anima, senza scendere mai nel volgare. Una ferita che lentamente si rimargina.
Hai talento, non smettere di scrivere.

05/09/23, ore 12:24

L'ho dovuta leggere 2 volte per rendermi conto del potenziale mostruoso di questa storia...
La tua capacità di scrittura è impressionante, ogni dettaglio, ogni emozione, la fai sentire sulla propria pelle come se il lettore fosse lì a sperimentarla di persona 😱

La prima storia in assoluto dove leggo il tema forte dell'umiliazione nel rapporto sessuale, se unito poi alla trasfigurazione delle loro vere forme angeliche e demoniache è devastante! 🔥😈 Descritte in maniera così intensa e allo stesso tempo rispettosa.. per niente volgare o "troppo", semplicemente divino.

Il modo di esorcizzare il dolore per Crowley trasferito ad Aziraphale è così comprensibile, non potendo descriverlo a sufficienza con le parole, ha scelto il modo più piacevole e allo stesso tempo doloroso per entrambi.
Aziraphale non è un santo, ha goduto ogni singolo momento 😏... Almeno adesso capisce quello che ha fatto e che sì, è un angelo, ma è stato capace di fare del male VERO all'essere che amava 🥲

Ho adorato ogni lettera, sul serio sono estasiata 💕 ne farai altre a tema erotico? Leggerei ogni singola cosa... 🤤 Grazie per questa chicca 🥰

04/09/23, ore 22:39

Che dire...
Meravigliosa
Il modo il cui ai descritto tutta la scena la passione che si sentiva.
Complimenti ❤