Time after time
di Lory221B

18/10/23, ore 14:02

A parte che un giorno mi dovrai dire come ti vengono in mente queste folli meraviglie, anche questa volta sei riuscita - con poche parole ben scelte - a trasmettere tutta una gamma di emozioni: ho riso, mi sono imbarazzata come Aziraphale, mi sono rattristata un po' e poi sono sprofondata in tanta tanta dolcezza.

Insomma, che dire: brava bravissima come sempre!

18/10/23, ore 12:14

Ho letto la risposta all’altra recensione e anch’io avevo pensato a quel quadro! Bel capitolo, super piacevole e fantastico il Crowley nudo per vendetta ahah anche se forse avrei voluto che Azi sbirciasse un po’ di più 😂

17/10/23, ore 23:30

Non sapevo assolutamente questo aneddoto di Botticelli è Da vinci (e ho una laurea in arte 😬)
Molto simpatica come storia, sul momento ho davvero pensato fosse un Crowley malinconico post S2... Invece è stata una piacevole sorpresa ♥️
Vorrei troppo vedere i due quadri, ho provato a immaginarli e Crowley che si vendica dell'angelo posando nudo è proprio da Crowley 😂😂

Spero di leggere un'altro capitolo 🥰

24/09/23, ore 16:39

Anche qui ho trovato davvero dolcissima l'idea di fondo e ottima la realizzazione!
È costruita molto bene e restituisce perfettamente i caratteri di entrambi! Crowley che praticamente fa il matto perché niente turbi neanche minimamente Aziraphale l'hai reso benissimo!
Mi ha fatta ridere il riferimento alla gente che entra e si complimenta con Aziraphale per i suoi capelli completamente a caso 🤣
Sei molto bravə a costruire momenti leggeri, divertenti e romantici in maniera intelligente e suggestiva!
Ancora complimenti, un abbraccio 🤗

24/09/23, ore 16:28

Allora io sono completamente defunta per la carineria di questa flash!!!
Ci sono talmente tante idee adorabili qua dentro che ho perso il conto! Mi ha fatta sorridere Aziraphale che legge (giustamente) confuso Dan Brown 🤣 poi Crowley che recita Baudelaire in francese... posso dire che vorrei proprio vederla anch'io 'sta cosa? Facciamo richiesta a David Tennant 😍🤣
Il finale poi è davvero molto dolce 😍
Mi è piaciuto come hai reso l'ingenuità e la delicatezza dei sentimenti di Aziraphale per Crowley ❤️ complimenti davvero!

23/09/23, ore 18:40

Come hanno detto gli stessi Michael e David "Il posto preferito di Crowley è la libreria di Aziraphale" ♥️

Aziraphale che manda il primo invito al suo demone e Crowley che corrompe un quartiere per non deludere le aspettative del suo angelo: così premurosi e innamorati 💕😭🥹
Crowley è il fidanzato perfetto, non perde occasione per farlo felice, questo suo lato è adorabile.
Questa storia è molto carina, mi ha messo così tanto di buon umore 🥰

23/09/23, ore 18:19

Amica, ma che cosa dolcissima!

Crowley che si mette attivamente a informare le persone dell’apertura della libreria per non far rimaner male Aziraphale (non certo un mago del marketing, a quanto pare 😂) è dolcissimo. Come il loro non parlarsi ma comunque star sempre a pensare al benessere dell’altro (e, giustamente, meglio avere all’inaugurazione un Crowley felice che degli arcangeli antipatici).

Anche l’idea che la scacchiera sia un regalo di Crowley mi piace molto (ed è molto credibile), visto che è sempre stata in primo piano all’interno della libreria. ❤️

Insomma, ormai lo sai: amo quello che scrivi e come lo scrivi. Aggiorna presto!

09/09/23, ore 12:22

Ma quanto può essere dolce che ognuna delle 5 cose che rendono felice Aziraphale contiene Crowley? Non è tanto l’attività in sé, ma il fatto che contempli l’altro al suo interno, in un modo o nell’altro.

Io resto sempre sbalordita dalla tua capacità di scrivere come dal tono leggero che però raccontano tanto altro oltre quello esplicitamente mostrato. Tra l’altro questa serie di racconti sta diventando il mio luogo sicuro, perché so che nessun male può venirmi da lei (… credo 🤔 In caso avvisami per tempo 😂) ed è una gioia in questo momento di dolore da sesta puntata + rinnovo che non arriva.

Insomma, come sempre brava bravissima.

A presto,

08/09/23, ore 18:13

La quinta cosa è quella che rende le prime 4 degne di essere godute con gioia... Crowley è dietro ogni cosa, ogni azione, ogni pensiero e come scritto dai simpaticoni dei social di Good Omens: "Crowley is living in his car, but also rent-free in Aziraphale's head".

Molto carina questa raccolta, attendo i successivi capito :)

06/09/23, ore 10:14

Amo le FF a tema missing moments 🥹 sono così grata che Neil inserisca così tanti momenti storici per raccontare la loro storia nel corso dei secoli.... Li puoi accompagnare mentre si conoscono, si aiutano, si amano piano piano 💕
Questo periodo storico è il mio preferito in assoluto, la conferma dell'amore che Azi prova per il suo demone e la piena fiducia tra di loro... Mi piace immaginare che sia stato Aziraphale a iniziare a regalare piante a Crowley, e che lui abbia scelto di creare il suo angolo di Giardino dell'Eden (anche se di terrore per le povere piante 🤣)

Attendo gli altri momenti 😍

05/09/23, ore 14:34

Amica, eccomi!

Sarò ripetitiva, ma io ADORO il modo in cui scrivi. È perfetto per GO (perché, diciamocelo: l'angst ci sta divorando un po' tutti ma questo non significa dover necessariamente ignorare il tono dell'opera originale, che resta in gran parte una commedia), ed è perfetto per loro.

L'idea, poi, che la prima pianta di Crowley sia stato un regalo di Aziraphale è assolutamente dolcissima e per me senza problemi canon. Anzi, se me lo permetti, sarei felice di inserirla come come canonica anche nella mia, di storia (chiaramente lasciandoti tutti i credits per l'idea).

Che altro dire... potrei elencare le frasi che mi sono piaciute di più, ma via via se ne aggiungeva una nuova e ora sarebbero un po' troppe. Penso che sceglierò "lui era Crowley, demone di una certa fama, anche se molto ricamata grazie ai falsi rapporti che inviava all’Inferno" perché mi ha fatto ridere particolarmente.

Come sai perioduccio complicato, il mio, quindi inutile dire che aspetto il prossimo aggiornamento con lo stesso gusto messo da Aziraphale nel mangiare una caramellina da viaggio.