La sanguinosa ragnatela dell'amore-Fanfiction Multifandom
di martadenile

14/09/23, ore 23:33

Ciao! Eccomi qui finalmente, scusami se arrivo solamente adesso ma proprio non sono riuscita a passare prima.
Come ti avevo anticipato, non conosco il fandom, ma non ho avuta nessuna difficoltà a comprendere il tutto. Però prima di cominciare mi permetto di attenzionare due cosine, spero non ti dispiaccia: per prima cosa il carattere, ti consiglierei di usarne uno più leggero, perché personalmente mi ha reso un pochino la lettura faticosa, ma nel caso sentiti libera di ignorarlo pure!
La seconda cosa è che ho beccato qualche errorino, tipo testarda come un muro invece di mulo e in qualche parte non hai fatto lo spazio dopo il punto, come vedi sono delle sciocchezze che però rendono il testo più pulito, spero non te la prendi, te l’ho detto semplicemente perché io non becco mai gli errori e mi fa piacere quando me li fanno presenti, ma anche qui sentiti libera di ignorarmi tranquillamente!
Adesso bando alle ciance, iniziamo pure!
Come dicevo non conoscevo il fandom, ma non ho avuto nessuna difficoltà, grazie soprattutto alle tue descrizioni minuziose, ammiro sempre tantissimo chi riesce a descrivere così bene, io per quanto ci provi temo sempre di far trasparire poco 🙈
Ad ogni modo abbiamo queste due sorelle, da poco tornate nella città natale per nientemeno che per la festa della cugina. Scopriamo pure che sono delle mezze vampire, quindi a questo punto sono curiosa di saperne di più sui vampiri di questa storia, mi sembra di capire che non sono i classici vampiri che lo diventano dopo essere morsi ma proprio una razza a sé? Sono curiosa 👀
La cosa che però più salta all’occhio, è che loro stesse quasi non si considerano vampire, quindi suppongo che non abbiano vissuto mai con i propri simili, motivo per cui erano così tanto un pesce fuor d’acqua, anche se vedendo come le trattano tutti, non stento a crederci!
Dakaria però, mi sembra quella più sfrontata, visto che è stata capace di prendere il coraggio a due mani e andare a cercare un drink umano, senza molta fortuna, ma ecco che quando stava per perdere le speranze si presenta come una manna dal cielo a salvarla Aureliana. E tra le due è subito palese la forte attrazione fisica, che quindi alla fine succedesse qualcosa, però spero che nonostante si siano baciate ci sia un po’ di sano slow burn che per quanto faccia dannare è sempre piacevole da leggere 😌
Nel frattempo, però, anche Sylvana viene “presa in ostaggio “ da Murdo, che scopriamo essere l’ex fidanzato di Dakaria, ancora innamorato di lei e che chiede l’aiuto di Sylvana. Devo ammettere che, quando ha detto che avrebbe dovuto rinunciare al suo gruppo per seguirle, mi ha fatto una gran tenerezza. Si vede quanto ci tenga, altrimenti non sarebbe disposto a rinunciare ai propri sogni. E poverino, sembra che avrà il cuore spezzato quando saprà di Dakaria e Aureliana 🤧 E niente, qua tra triangoli e colpi di scena (che immagino non mancheranno!) si prospetta davvero una bella avventura 👀
A prestissimo, un bacio
Niny 😊
(Recensione modificata il 14/09/2023 - 11:35 pm)