THE LOVE LIST - Come farlo innamorare in 10 semplici passi
di khorellia

13/03/24, ore 16:31

Buongiorno!

Certo che Liam potrebbe farsi un po' di cavoli propri. :-//// Ora ha da ridire anche a proposito di chi si scopa l'amico...

Quest'ultimo, da parte sua, forse farebbe meglio a darsi una mossa e a studiare, per superare quell'esame, invece di pensare a film, consigli a Charlotte per conquistare Kyle, feste e ragazze...

Ma si è capito che qui di studiare non importa niente a nessuno. XD

08/03/24, ore 16:41

Caro Kyle, sappi che personalmente sulle montagne russe ci sono stata una sola volta e non mi è piaciuto affatto (niente di che, ma tutto ciò che ho provato è stato avere la nausea quando sono scesa), quindi dissento dal fatto che piacciano a tutti.

Comunque vedo che le cose tra i due stanno andando bene, spero che il cane da guardia non decida di mettersi in mezzo. XD

Per oggi ti saluto.

08/03/24, ore 16:26

Sarei curiosa di vedere la reazione di Liam se Charlotte andasse a fargli una piazzata perché è stato a letto con Brianna. Oppure se picchiasse Brianna perché è stata a letto con Liam. 😂

Vedo che sono tutti distrutti dall'alcool, proporrei loro di organizzare feste analcoliche, avrebbero più possibilità di 1) rimorchiare, apparendo lucidi, 2) svegliarsi senza mal di testa il giorno dopo! 💥

08/03/24, ore 16:11

Buongiorno! Devo dire che ci sono dei bei soggettoni. XDXDXD

Charlotte, ti hanno mai spiegato che le persone, per quanto tue amiche, hanno diritto ad avere una vita, anche se sono lontane da te? Non c'è bisogno che ti offendi se la bff è fuori, quando peraltro tu stessa stai andando a una festa!

Kyle... al momento non ho opinioni. Sono comunque spiazzata da come costoro usino affermazioni quali "sei/ non sei una facile" senza essere mandati a ca*are!

Infine, mi piace immaginarmi la madre che, dopo la chiamata della figlia, senza dirle nulla esce di casa per andare a ballare latino-americani (o qualunque cosa abbiano l'abitudine di suonare nelle discoteche destinate a un pubblico over-40 negli States).

06/03/24, ore 13:06

Il cane da guardia 2.0 mi sembra succube di Liam e che solo per questo sia sempre stato così cane da guardia. In realtà è chiaro che Charlotte gli piace, ma sembra evidente che non la prenderebbe mai in considerazione perché secondo il cane da guardia numero 1 Charlotte non deve tassativamente avere mai alcuna relazione vita natural durante. A maggior ragione spero che si decida a mandare Liam a quel paese!

Per il resto:
+++ ma in fondo tutti noi sappiamo che il bello delle Università sono le feste XD +++
ai miei tempi ero pendolare, non c'erano mezzi serali nel mio paese e quindi al massimo alle 18/ 19 ero già a casa, quindi feste per me zero. XD Però frequentando in prevalenza persone che non sono mai andate all'università non ne ho sentito la mancanza.

04/03/24, ore 17:17

Bello vedere l'irruzione nella stanza dall'altro punto di vista, e il cane da guardia 2.0 sembra ammorbidirsi.

+++ mi sentii come se stessi buttando via il mio tempo. Niki si stava divertendo, stava facendo tutto ciò che ogni studente del College faceva; ed io me ne stavo in camera a scrivere degli stupidi appunti al computer. +++
Eh sì, quanto tempo sprecato, sta frequentando l'università per studiare invece che gironzolare, partecipare a feste e rimorchiare, tutto ciò è inaccettabile! XD

Un saluto,

01/03/24, ore 16:21

Fantastica la proposta di Charlie! XD Anche se, a mio vedere Tyler se interessato a lei non avrebbe dovuto farsi tutti quei problemi per colpa dello stalker.

Le lenzuola nere sono abbastanza inquietanti e devo ammettere che entrare nella stanza di qualcuno e trovarci un preservativo usato in bella mostra non deve essere esaltante. Anche se, in difesa di Tyler, va detto che non sarebbe accaduto se Charlie avesse fatto una telefonata o bussato alla porta invece di presentarsi a random.

A presto con il prossimo capitolo,
Un saluto.

27/02/24, ore 13:38

Vedo che il fratello stalker continua a fare lo stalker e non prende neanche in considerazione l'idea che la sorella possa FARE CONVERSAZIONE con qualcuno che non appartenga alla sua cerchia ristretta. Fossi stata al suo posto - di lei - non mi sarei iscritta alla stessa università del fratello.

Per il momento ti saluto. Tornerò quanto prima a proseguire la lettura.

25/02/24, ore 11:12

Grandissima Charlotte. Non perché abbia fatto sesso dopo il ballo scolastico come da cliché ma perché sia riuscita a portare avanti una relazione senza farsi scoprire dai due stalker.
Quando Tyler le ha detto che Liam non la guarderebbe più come prima se avesse una relazione con qualcuno è stato abbastanza agghiacciante. Di fatto mi è sembrato totalmente succube di Liam.

Per quanto riguarda Charlotte ha fatto bene ad andarsene, indipendentemente dal fatto che le interessi andare a letto con il principe azzurro o meno. Al quale suggerirei di ridere meno osservando come i due siano "protettivi" e a prepararsi perché prima o poi dovrà andare a sporgere denuncia per qualcosa che faranno.
E la best friend forever potrebbe telefonare a orari più normali, tra l'altro, facendo un salto all'inizio del capitolo. XD E magari chiedere in altro momento come sia la compagna di stanza, se già Charlotte non ci va molto d'accordo, dubito che se l'altra la sentisse parlare male di lei le cose potrebbero migliorare!

Spero che la mia recensione sia stata apprezzata. ;-) Mi fa piacere che quelle precedenti ti abbiano divertita.

24/02/24, ore 14:33

Povera Charlotte/ Charlie/ Lottie. Essenzialmente è circondata da due buzzurri che giocano a fare i padri padroni perché è pikkolahhhh e deve essere protetta.
Essenzialmente mentre loro fanno quello che vogliono, Charlotte non può neanche PARLARE con chi vuole senza che uno o l'altro facciano i cani da guardia.
Onore a Tyler, tuttavia, per riconoscere che Liam è uno stalker pericoloso:

+++ Fino ad un certo punto era carino, lo rendeva il classico fratello maggiore che voleva fare il suo lavoro tenendo la sorellina al sicuro; poi però diventava pesante. Pesante ed inquietante, soprattutto quando sfiorava i limiti dell’ossessione. Tipo quando aveva picchiato David Harbor. Forse quella storia veniva ancora sussurrata tra le mura del nostro vecchio liceo. +++

Sarebbe bello se si decidesse a mandarlo a quel paese e magari ci provasse lui stesso con Charlotte come probabilmente desidera... ma evidentemente per ora lo status di cane da guardia numero 2 rende di più. Sono curiosa di scoprire come proseguirà e, indipendentemente dal fatto che Charlotte si metta con qualcuno o no, io faccio il tifo per lei e spero riesca a rendere inoffensivo il fratello pazzoide.

24/02/24, ore 12:54

Buongiorno! Era da un po' che adocchiato questo racconto, ma solo adesso ho iniziato la lettura e devo dire per cosa che il fratello "geloso e protettivo" mi pare uno stalker da denuncia penale, se ha picchiato quel tizio solo ed esclusivamente perché usciva insieme a sua sorella. Immagino che lui invece si ritenga autorizzato a frequentare chi gli pare...

Quindi spero che la sorella, nel suo "viaggio" verso l'indipendenza e la vita adulta, possa riuscire a staccarsi da lui invece che subirne la presenza. Anche se dubito che ci riuscirà, visto che purtroppo pur essendo partita per frequentare l'università se lo trova di nuovo tra le scatole. XD
Sono curiosa di vedere come si troverà Charlotte nella sua nuova vita, che non mi pare stia prendendo con un atteggiamento molto positivo. Spero che possa passare oltre al fatto di avere già degli amici e non volerne altri all'aprirsi e a instaurare eventualmente altri legami.

21/02/24, ore 11:17

Ciao! Negli ultimi mesi ho seguito questa storia, trovo piacevole la trama e soprattutto la scrittura, apprezzo poi che tu abbia costruito gradualmente il rapporto tra tyler e Charlie, senza far loro bruciare le tappe nei primi capitoli, questo (ma non solo) mi ha spinto a continuare la lettura :) Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli e vedere come si evolverà tra i due la situazione, continua così!

16/01/24, ore 21:43

Potrei aver divorato questi capitoli come se non ci fosse un domani, è esattamente ciò che cercavo!
Mi piace tantissimo come scrivi e Charli e e Ty sono... WOW.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!