Colleziona ricordi, non cose
di musa07

09/09/23, ore 16:55

Eccomi, finalmente sono riuscita a ritagliarmi un momento di tranquillità!!!
L'ho adorata in ogni singola parte, dovrei riportarti mezza storia, ma ti dico che oltre alla dolcezza e all'amore mi ha fatto ridere un sacco.
I riferimenti alle varie storie che hai scritto sono formidabili, (quella del plug per citarne una, mi ha fatto ribaltare.)
Bellissima non mi stancherò mai di leggere di loro cinque scritti da te.
Brava!
A presto
BOmbay

09/09/23, ore 15:28

Ciao cara!
Ci ho messo un po', scusami ma lo studio mi sta portando via quasi tutto il tempo. Sigh! Comunque ci tenevo a lasciarti qualche riga per questa storia, che è dolcissima e allo stesso tempo rovente (sì, parlo della lemon SakuAtsu, addio proprio).
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, mi piace il modo in cui interagiscono, si vede che sono tanto in confidenza e sembrano unica grande famiglia! Anzi, in realtà lo sono! ♡
Mi è piaciuto il modo in cui hanno ricordato delle cose divertenti che glinsono successe, come ti ho già detto, il sex toy a forma di volpe mi ha fatto rotolare! XD
Quello che mi ha davvero colpito sono i piccoli dettagli, le piccole carezze, i piccoli tocchi o gli sguardi fugaci che ci fanno capire quanto siano legati tra loro. C'è tanta tenerezza, anche se a prima vista conoscendo i personaggi non si direbbe che ne siano capaci. Anche il fatto che Omi desideri le coccole di Atsumu e che quest'ultimo sappia compensare perfettamente il carattere dell'altro, accettando e rispettando tutte le sue fisime mi è piaciuto tantissimo. È tanto bello che sia una riflessione di Osamu a svelarcelo.
Come ti ho già detto la lemon mi ha tolto il fiato, non ne avevo mai letta una su di loro e penso proprio che ne leggerò molte altre adesso!
È una storia bellissima e ora sono super curiosa di leggere l'altra! Spero di avere un po' di tempo quanto prima, nel frattempo tantissimi complimenti per lo splendido lavoro che hai fatto qui!
Un abbraccio ♡
Aislinn