Of tears, emotions and red eyes
di Yulin Fantasy

11/09/23, ore 00:47

sei tornata!!!! la mia Yulin auguroni per questi dieci anni giusto? comunque davvero una shottina strappalacrime e in un certo senso dolce. è un peccato non vederti più continuare le tue storie il mio sentimento per questa shottina è un pochino agrodolce per questo motivo. ma mi rendo conto che certe volte non si può fare quello che si vuole tutti i giorni. comunque un magnifico regalo per te e anche per me che amo il tuo modo profondo di scrivere.

10/09/23, ore 19:35

Da dove posso partire per recensire questa meraviglia??
In primis, auguri tesorino!~ *tira fuori lo spumante*
In secundis, trovo questa storia veramente meravigliosa, proprio per la sua semplicità. Non ti sei lanciata in voli pindarici, ma ti sei attenuta a un linguaggio chiaro e semplice, che si coniuga perfettamente alla dolcezza di questa storia.
Mi è piaciuto il breve crescendo per cui Astral viene riportato alla realtà proprio dal brusco abbraccio di Yuma, che ho sempre trovato un momento molto carino nell'anime e credo che gli hai reso perfetto giustizia.
In ultimo, mi è piaciuta la sottile ironia del titolo nel descrivere gli occhi di Yuma. Non sono scarlatti, non sono sanguigni, non sono *inserire parola incredibilmente rara e complessa*, sono... Semplicemente rossi.
So, kudos to you e un abbraccio ✨ (non ho un peluche di Astral da darti, ma spero ti accontenterai)
carachiel~