Verwirrung der Gefühle
di effe_95

25/12/23, ore 02:29

Potrebbe non sembrare un caso il fatto che tu legga questa recensione il giorno di Natale, ma ti assicuro che non è stata una cosa voluta o pensata in precedenza 😝 tutto è stato dettato dalla legge del caso 😉😄
Aspettavo il momento giusto per leggere questa chicca che, al di là del momento 🌶🌶, in me ha risvegliato tanta nostalgia. Non pensavo che questi due mi fossero mancati così tanto devo dire 🤭🤭
Lud sempre bellissimo, perfetto, un Adone greco che tutte vorremmo nel nostro letto (beat a te Felì) e la differenza sostanziale tra un uomo che scopa soltanto e uno che considera anche la sua donna parte attiva penso sia tutta qui. La libertà di sentirsi sè stessi con la persona che si ama, cosa che ho dato per scontato fino a qualche mese fa, ma che devo purtroppo constatare è ancora un fortissimo tabù, qui la fa tutta da padrona. Ti dirò, non mi sono neanche sentita in imbarazzo o un terzo incomodo, mi sono sentita molto "confident", a casa: mi sentivo Felì e allo stesso tempo l'ho invidiata, e non soltanto per il momento clou, ma per la confidenza e la tranquillità di potersi esprimere con l'amore della sua vita senza poi pentirsi o sentirsi pesantemente giudicata. Questa è una fortuna benedetta, quando capita.
Quindi maschietti all'ascolto, imparate da Ludwig: non ne vogliamo "ti amo" inconsistenti, vogliamo sentirci trattate come vostre pari, senza paura e senza pregiudizi. Che la vita una sola è, quindi godiamocela al meglio!
Me lo auguro anche per te, amica mia. Ti auguro un amore libero come il loro, bello, frizzante, e sì, chin e chiavat salutari!
Ok, sono decisamente impazzita, credo che sua ora di andare a sogna- A DORMIRE!
Buonanotte e buon Natale, se leggerai domani mattina questo pensiero sconclusionato.
Á bientôt 💟💫