Il cuore di un eroe
di elenabastet

20/10/23, ore 18:13

Victor è davvero generoso e dal cuore grande, ma Oscar sta affrontando uno sforzo maggiore.

13/10/23, ore 17:00

Oh belli capelli non molla eh
Menomale che Oscar è stata sincera non è la donna per lui se lo ficcasse in testa una buona volta
Aspetto il seguito

12/10/23, ore 23:23

Oscar ha parlato con sincerità, proprio come ha fatto Victor. Ma ora, proprio per questo, sono più lontani di prima.

12/10/23, ore 21:02

Povero girodelle non si arrende niente da fare , nemmeno adesso che li vede insieme e capisce . Speriamo ora non rompa piu sul più bello e oscar riesca ad aprirsi finalmente. Aspetto il prossimo capitolo Elena 🥰

06/10/23, ore 14:19

Girodelle sempre in mezzo sta? E che cavolini...... bellissimo capitolo Elena anche questo , vedo che le redini di oscar ormai sono allentate , speriamo bene 🥰 alla prossima

05/10/23, ore 21:50

Che tenerezza vedere i loro timidi tentativi di riavvicinamento.. sono entrambi feriti, nel corpo e nello spirito, ma si attirano inesorabilmente.. Girodel non poteva arrivare dopo?

05/10/23, ore 19:47

Ma Micheal Bolton non se ne poteva stare a casa sua ??? Sempre in mezzo sta 😒😒
Cavolo erano così carini li seduti al tavolo insieme 💖💖
Spero in un riavvicinamento ❤️❤️

04/10/23, ore 22:06

Ho letto i tre i capitoli tutt' un fiato mi sono piaciuti moltissimo, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda.....
La scena che dormivano insieme è troppo bella complimenti 😍😍

04/10/23, ore 02:11

Bellissimo, davvero toccante. La fine originale mi é sempre sembrata troppo crudele, priva di speranza e poco eroica per entrambi i protagonisti. Mi stai regalando un sogno. Grazie.

28/09/23, ore 16:58

Il dolore per la sua azione sconsiderata fa ad André più male delle percosse subite; ma non sa che anche Oscar è ferita dal cambiamento improvviso del loro rapporto di una vita..

24/09/23, ore 14:55

Wow!
Che iniziò intenso! Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli

20/09/23, ore 13:19

Continua ad elencare i sensi di colpa ma adesso lo vede come uomo, non ha il coraggio ancora di lasciarsi andare ma chissà che all'alba inizi una nuova vita.....

20/09/23, ore 10:06

Questi due si sono fatti del male a vicenda: Oscar quando ha respinto e calpestato malamente André, e André quando ha sfogato su Oscar la sua passione e la sua rabbia. Dopo essersi allontanati tanto, sarà difficile riavvicinarsi!

15/09/23, ore 23:45

È adesso? Non avrai mica intenzione di lasciarci così , mi raccomando pubblica presto perché sono curiosa come una scimmia 🐒

14/09/23, ore 11:24

Ha una crisi di rimpianti di tutto quello che è successo, ora deve prendere tutto il suo coraggio di donna innamorata riavvicinarsi ad André e lasciare che l'amore che ha nel suo cuore esploda.