Il suo posto nel mondo
di veronica85

21/01/24, ore 17:47

Ma possibile che non sono ancora passata a lasciarti un commento? Eppure mi ricordo che ne avevamo parlato di questa! Anche se il mio cuoricino da owinista (termine appena coniato da me medesima in questo istante!) piange di disappunto, questa scena è così dolce che ho sono andata in brodo di giuggiole dall'inizio alla fine! Sono così teneri e romantici e si meritano davvero tanto amore dopo tutto quello che hanno passato, soprattutto Teddy e potrei perfino convertirmi al team Mark, ma non accadrà perchè amo troppo le cause perse!

17/01/24, ore 14:11

Dunque, io conosco davvero poco GA. Però questa storia partecipa agli Oscar (anche se non è un categoria a cui partecipo) ed è anche una storia abbastanza recente, quindi eccomi qua. È sempre bello leggere qualcosa di così dolce e tenero. Mark ha avuto molta accortezza nei confronti di Teddy. Molti non ci pensano, ma i rumori troppo forti e improvvisi possono generare spavento e stati d'ansia in determinate persone. Quindi ha trovato il giusto compromesso: guardare i fuochi d'artificio ad una distanza consona e in un posto che per loro è importante. Mark non ha avuto molta fortuna in amore e spera che questa volta sia quella buona, di sicuro ha la volontà di volersi impegnare fino in fondo, addirittura pensa un domani di chiederle di sposarlo, per cui. Un momento molto tenero, era tanto che non ti leggevo, è stato un piacere,
a presto.

Nao

10/01/24, ore 18:27

Ciao cara,
come ti raccontavo, in questi giorni ero alle prese con i voti della categoria "Miglior corto", quindi ho riletto le storie e sono finalmente tornata da te per recensire questa flash - visto che è anche nata grazie a un mio prompt.
Mancavo da troppo dalla tua pagina e sono contenta di essere tornata, anche se per recensire una storia piccina picciò, ma sono particolarmente felice di poter recensire un momento tra Teddy e Mark, un momento forse in apparenza insignificante - eppure così importante.
Perché sono passati già tre mesi da quando hanno iniziato a frequentarsi, perché Mark progetta un futuro per loro e perché amo tantissimo l'immagine di lui e Teddy abbracciati a guardare i fuochi artificiali - soprattutto visto che Mark si è impegnato così tanto per fare in modo che Teddy non si spaventasse per i rumori troppo forti.
L'idea di Mark che le chiede di sposarlo è dolcissima e mi fa venir voglia di proseguire presto nella lettura della long, questo è una promessa!!♥
Un abbraccio e alla prossima,
Francy

05/11/23, ore 15:09

Partecipiamo alla stessa categoria degli Oscar, quindi eccomi qui!
Come sai, purtroppo non conosco il fandom, quindi ho provato a leggere la storia come se si trattasse di un'originale, pur consapevole che in questo modo potrei perdermi riferimenti e citazioni, o non comprendere appieno le motivazioni dei personaggi.
In ogni caso, ho trovato la storia davvero molto dolce, qualcosa di fluff e tranquillo che permette di godersi l'innamoramento di due personaggi palesemente molto presi l'uno dall'altra, al punto che lui tiene molto in considerazione lei, le sue paure e quello che non ama, trovando comunque il giusto compromesso per guardare i tradizionali fuochi d'artificio di capodanno.
Molto tenero anche il discorso sui regali (anche se, lo ammetto, non sapendo quale sia in effetti la storia dei personaggi e quanto tempo abbiano impiegato per iniziare una relazione romantica ammetto che anche una camicia e un profumo mi sembri moltissimo per soli tre mesi di relazione – non parliamo di matrimonio XD).
Insomma, una storia davvero tenera!

19/09/23, ore 22:40

Ciao Veronica!
Eccomi qua, finalmente, a sclerare come si deve su questa flash! Sono felice che tu l'abbia pubblicata perché la trovo molto dolce. Si tratta di un momento di presa di coscienza di Mark veramente bello. Poi, che sia la mia OTP è del tutto secondario... Ahahahah #teamMark!
Teddy è veramente dolce e innamorata, trovo che sia bellissimo che lei gli dica di portare la collana perché vuole sentirlo sempre con sé e che, al tempo stesso, si pente per il regalo fatto. Credo che, tuttavia, per i tre mesi solitamente nemmeno si fanno i regali (o meglio io non ne ho mai fatti/ricevuti per una simile circostanza), quindi ci sta che fosse un regalo meno impegnativo e che Mark abbia un po' "strafatto", che poi penso che volesse solo dimostrare la serietà delle sue intenzioni. Lui è così preso che addirittura pianifica il matrimonio, a tempo debito.
Ti auguro buona fortuna. per gli Oscar!
Un abbraccio,
Sev

17/09/23, ore 13:01

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Scusa il ritardo. Ho guardato poco GA - ma io sono una che la tv la accende una volta o due durante la settimana, quindi... - cmq, dicevo, questa coppia l'ho seguita volentieri e cavoli, li adoravo.
Sono stata felice di ritrovarli qua.
Mi hai emozionata. La dolcezza di Mark nei confronti di Teddy si poteva toccare con mano. La sensibilità dimostrata verso di lei scegliendo un luogo appartato, ma cmq perfetto per vedere i fuochi, da pollice in su. Sapendo della sua difficoltà con i rumori forti e improvvisi, ha pensato bene di evitarglieli il più possibile, riuscendoci. Cosa non facile in un contesto del genere.
Le loro confessioni sono state spontanee e si sentiva bene la loro veridicità.
L'hai scritta molto bene, ma attenta sulle D eufoniche. La D va messa solo se la parola che segue la vocale usata, inizia con la stessa. Es: eD ecco (si)... e ora (no).
Per il resto la lettura è scorrevole e piacevole, si affronta senza problemi e non è facile riuscirci. Brava.
Al prox scambio, se vorrai continuare. Ciao, Chiara.

15/09/23, ore 11:27

Ehilà!
Eccomi qui, lo so, ti sembrerà strano trovarmi qui, ma in realtà a me Teddy e Mark non dispiacciono così tanto, semplicemente tendo a essere fedele e ormai ho deciso di fare il tifo per Owen , anche solo per poter vedere il momento in cui inizierà ad azzeccare le cose XD
Ma in ogni caso qua non parliamo di Owen, ma di Teddy e Mark che si godono la serata di Capodanno senza troppi drammi in vista.
E abbiamo un Mark che cerca un posto più appartato per permettere a Teddy di godersi i fuochi d’artificio senza entrare in crisi, e già questa è una cosa dolcissima che fa vedere quanto Mark sia davvero innamorato di Teddy, tanto che infatti, come lui stesso dice, mai con nessuna è arrivato al punto in cui è arrivato con lei.
E anche Teddy sembra essere totalmente presa da Mark, tanto da non togliere mai la collana che lui le ha regalato per i tre mesi pur di averlo sempre con sé.
E niente, questa shot –nonostante la ship! XD – è piena di tanti buoni sentimenti e romanticismo come piace a me.
Adesso però, Owen prendi appunti e fa’ meglio che non possiamo essere da meno 😌😆
Scherzi a parte, mi è piaciuta molto ❤️
A prestissimo, un bacio grande
Niny ❤️
(Recensione modificata il 15/09/2023 - 11:51 am)
(Recensione modificata il 15/09/2023 - 11:54 am)
(Recensione modificata il 16/09/2023 - 06:53 pm)
(Recensione modificata il 16/09/2023 - 07:23 pm)