Rimpianti
di Bombay

05/12/23, ore 13:32

Ciao <3
Oddio.
Mi hai spezzato il cuore aaaaah. Povero Wakatoshi, mamma mia che fine atroce. È tristissimo pensare che sia scomparso per tanti anni e che Tooru lo ritrovi così, malato e in punto di morte... davvero, è stato super toccante, il modo in cui Tooru gli è stato accanto nei suoi ultimi istanti di vita. Di sicuro c'era tanto che avrebbe voluto fare con lui e chissà... mi piace pensare che in un'altra vita potranno rincontrarsi.. oddio, tra tutte le storie lette per gli Oscar della Penna, questa è quella che più mi ha spezzato il cuore. Complimenti perché é bellissima.
A presto <3

Nao

09/10/23, ore 17:59

Ah ma qui si gioca sporco! Questa storia l'avevo già letta su H/C e già ci ero stata male, ora la rileggo e ci sto male di nuovo. Però sono molto contenta di leggerti qui agli Oscar della penna!
Che dire.. il fandom lo conosco, l'autrice la conosco, la ship pure :)
Quel "non siamo amici" scandisce il ritmo di tutto il brano, evoca, nega, sottolinea, illude. E poi c'è quel "siamo soli" riecheggiato nel finale, che davvero fa male al cuore. C'è l'idea del declino, come uno spettro su qualsiasi sfolgorante giovinezza. Insomma, carico da 11.
Non ti dico che è bella, perché già lo sai.
I personaggi NON ne avevano bisogno, ma forse i lettori sì.
Ti auguro il meglio per gli Oscar, è sempre bellissimo giocare insieme e ritrovarsi <3

02/10/23, ore 16:55

Buonsalve! :)
Vengo qui per gli Oscar della penna, dal momento che concorriamo per la medesima categoria, in questo caso "miglior film drammatico".
Non conosco il fandom ma poco importa, ho letto questo racconto un po' come se fosse una storia originale e quindi non ci sono stati problemi.
Che posso dirti... È una storia davvero struggente, mi ha molto commosso leggere il triste epilogo di Toshi e tu sei stata molto brava a narrare questi eventi tanto tragici e dolorosi.
Ti faccio i miei complimenti e ti auguro buona fortuna per gli Oscar.