How to exorcise your demon senpai
di Carmaux_95

06/01/24, ore 21:57

Buonasera Patatissima ^^ eccomi a recuperare un'altra storia tua che avevo in sospeso: aaaw, quanta dolcezza in questa YakuLev **. Sono felice che il primino ne sia uscito tutto intero, uahahah, in effetti quando si ha a che fare con Yaku non si può mai dire, è veramente un demone come affermano Kuroo e il titolo, ahaha. A proposito di Kuroo, mamma mia, ho percepito la sua sexitudine fin qui, meraviglioso gattaccio impertinente: non mi sorprende che questo sia tutto una conseguenza del suo piano. Grazie al cielo le cose si sono evolute nel migliore dei modi, senza defunti e con una forse nuova coppia all'orizzonte. Lev depresso perché l'anno sta finendo mi ha fatto un'immensa tenerezza: io sono esattamente come lui quando so che il mio tempo con qualcuno sta finendo. Oddio detta così sembra assai drammatica, ahaha, ma mi riferivo esattamente a un cambio di situazione/status quo, che comporta l'allontanamento. Non è facile cercare di rimanere in contatto, spero davvero che loro due ci riescano ^^.
Complimenti, intanto. Ti mando un bacione in attesa di riuscire a ripassare di qui.

Bennina

22/10/23, ore 20:02

Ciao tesoro, sbuco dal nulla per lasciarti questa recensione che sono secoli che volevo farti ahaha conta che ho letto questa OS settimane fa, ma sto talmente esaurita in questo periodo che tra una cosa e l’altra mi è proprio passato di mente di scrivere un commentino >.< poi stasera, all’improvviso, UN FLASH!
Comincio con una premessa: come ben sai la Yaku/Lev non è tra le mie ship.
Solo che dopo aver letto la tua storia, non ho potuto fare a meno di chiedermi perché! AHAHAH come ho fatto a essere così cieca, diamine! Cioè no, okay, ho sempre notato la grande affinità tra i due personaggi e anche io li vedo benissimo come coppia, solo che non mi ci ero mai soffermata a dovere prima di questa lettura! CHE VERGOGNA! Grazie mille per avermi aperto gli occhi :P

Non so dirti quanto mi sia piaciuta questa storia! La scena del loro bacio è stata troppo cute, mi ha emozionata e fatto venire la pelle d’oca. Hai costruito la scena a regola d’arte: un secondo primo ero rattristata dai discorsi di Lev – cucciolino!!!- tutto affranto nel dover salutare Yaku e il secondo dopo avevo il cuore a mille perché, cioè… non me lo aspettavo proprio il bacio! Mi sono sentita coinvolta nella scena a 360 gradi, come se fossi stata lì con loro, oppure come se mi si fosse dipanata davanti neanche stessi guardando una puntata dell’anime. Sarà pure che ho trovato entrambi i protagonisti decisamente IC *^* Lev, in particolare, mi ha colpito moltissimo; ripeto, non è un personaggio su cui mi sia mai soffermata più di tanto, ma tu lo hai reso troppo bene, in una maniera assolutamente affascinante: la sua spiccata emotività, quella scintilla di coraggio che trascende nella spavalderia e in questo caso, lo spinge a buttarsi a baciare Yaku, non una ma addirittura due volte, per evitare un pugno… l’ho davvero adorato!

Comunque, sono morta quando fanno notare a Yaku che Alisa è praticamente Lev in versione femminile e quasi gli prende una sincope AHHAHA E come non fare una menzione d’onore anche al nostro gattaccio preferito? Figurarsi se mister Kuroo perdeva l’occasione di metterci lo zampino ;)

Complimenti come sempre,
un abbraccio grande grande
Violet :)

20/09/23, ore 12:34

È davvero molto carina, mi è piaciuta veramente tanto la caratterizzazione di tutti, Kuroo nel ruolo di daddy figura paterna e al tempo stesso chioccia che guarda con attenzione tutti i membri della sua squadra capendo bene cosa frulla nella testa di ognuno, e Yaku, l'oni senpai (il titolo della storia è geniale) che alla fine viene colto alla sprovvista da Lev che dopo il sussulto e la ritrosia iniziale, cede a una tentazione che si portava dietro da fin troppo. Il commento di Kenma sul fatto che Lev è Alisa con i capelli corti l'ho amato 🤣
Bella storia 👍

18/09/23, ore 15:33

Ciao Bea ^^
Mi è piaciuto moltissimo come hai sviluppato il prompt, ti ringrazio ❤ Ammetto che senza di te, non so quanto li avrei shippati, ma ormai mi sono entrati nel cuore anche loro ed è sempre un piacere leggere storie su questa coppia. Soprattutto se c'è di mezzo anche Kuroo 👀
Lui è il fondatore del YakuLev fanclub e, come tutti, sa che le cose tra loro possono finire solo in due modi: "e vissero per sempre felici e contenti" oppure Yaku scriverà una pagina della cronaca nera locale, uccidendo il povero Lev 😂
Il Nekoma non è messo benissimo in questo ultimo giorno di allenamento, e mi ha fatto molta tenerezza leggere il motivo per cui Lev è triste 🥺 Quella chiara e inequivocabile manifestazione d'affetto nei confronti di Yaku è riuscita a addolcire anche lui, che è stato carinissimo a confortarlo accarezzandogli la testa ❤ A quel punto, Lev ha deciso di sfidare la sorte un'ultima volta, afferrando Yaku e baciandolo di punto in bianco. Ho adorato la reazione di Yaku, pronto a vendicarsi ma allo stesso tempo troppo confuso e felice (cosa che deve aver aumentato la sua confusione 🙈) per riuscire a menarlo a dovere. Buon per Lev 😂
Mi è piaciuta molto anche la storia dei capelli corti e bravo Kenma per aver fatto notare a Yaku che, stando alle sue stesse parole, proprio Lev sarebbe il suo tipo ideale 😏
Comunque, sembrava che Lev avesse trovato un ottimo modo per tenere buono il libero, baciandolo all'improvviso, ma al terzo colpo Yaku si è ripreso ed è riuscito a scagliare un pugno al povero Lev 😂 Almeno, però, adesso lui sa di dover chiedere il permesso prima di poterlo baciare e le prossime volte farà così (e poi lo bacerà comunque, perché temo che Yaku non gli darà facilmente il permesso 🙈)
Grazie per aver scritto questa shottina, spero di rivederti presto con qualcosa su questi due 👀❤
Baci, pampa