Recensioni per
Il mondo è piccolo ovvero la ragazza col mal di mare
di aelfgifu

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

Ma sai che è davvero bello ritrovarti di nuovo e notare che hai creato questa piccola "one shot" su Cruyfford, finalmente come hanno detto in tante ha vinto questa Champions League ovviamente meritatamente (cosa che lui ha puntato sin dall'inizio di fare!)
E qua ritroviamo anche Valerie, che piacere 🥰.
Bhe accidenti Hans van Veldeke ha ragione, chi è che non riconoscerebbe la fragile donzella colpita dal mal di mare? 😂
P.S. Un gran galantuomo il nostro Hans 😆.
Alla prossima,

MilanistaEly

Recensore Junior

Ben ritrovata. Il personaggio dell'allenatore VanValdeke è un vero signore, come dovrebbero essere sempre quelli che fanno quel mestiere. Mi piace quel suo comportarsi da cavaliere senza approfittarne, è da veri uomini. Sono anche contenta che Brian abbia vinto il trofeo tanto sospirato e si sia infine messo l'anima in pace. Lo meritava. Valerie ha passato troppo tempo a vivere e studiare in una grande città per non sapere come ci si comporta e non ci ho creduto nemmeno per un secondo che si sarebbe trovata male alla super celebrazione, anche se capisco l'imbarazzo nel trovarsi in mezzo a una festa che la riguarda poco. Complimenti come sempre.

Recensore Junior

Oh, ma che bello tornare a leggere di questi personaggi! È così i due si erano già conosciuti? Lui sempre inappuntabile, anche qui spogliato del ruolo di mister è comunque una persona corretta e attenta, lei sempre sé stessa...
ps Evviva per Brian e la vittoria della CL!

Recensore Master

Ma guarda che bella sorpresa!
Questa shottina è proprio uno zuccherino, ci racconti come è finita quella Finale e quello che è successo subito dopo (oh, Brian, ti auguro davvero di vivere adesso una vita che sia la tua!) e di questo incontro di dieci anni prima tra due personaggi meravigliosi, Valerie e Van Veldeke, che erano meravigliosi anche dieci anni fa! La descrizione del corpo vittima del mal di mare è molto realistica, patina di sudore compresa, ricordo un viaggio da incubo da Paros ad Atene nel 2003 (preistoria), alla fine per sopravvivere mi ero sdraiata per terra sulla moquette 🫠, e leggere dei malori di Val mi ha rispedita su quel traghetto della ☠️. Che premuroso Van Veldeke anche all’epoca! Gentile, simpatico e attento, e se poi mi dici che assomigliava a Mourinho da giovane beh, che dire… Hai capito Val? 😆

Recensore Master

Torni così, con una breve storia su Val e Brian, e mi vuoi far credere che finisca tutto qui? No, spero!!! Con il mister poi come protagonista! Wow!!! E niente, è sempre un piacere leggere queste piccole chicche...come si sente che ami questi personaggi!
Un caro saluto 😊
Francy