Recensioni per
Rain
di orikunie

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
24/09/23, ore 20:33
Cap. 1:

Guarda, ti dico solo che mi hai fatto venire voglia di partecipare alla challenge e io con lo smut non ci so proprio fare... grazie per aver dato al mio prompt questa bellissima occasione, pensa che io avevo immaginato qualcosa di molto diverso, ma la tua versione funziona alla perfezione. Mi sono molto piaciuti i dettagli, che costituiscono la cornice alla parte esplicita e in qualche modo la bilanciano. La prima persona per me è sempre ostica, da scrivere quanto da leggere, però mi è piaciuta. Insomma, bella prova.

Recensore Master
24/09/23, ore 13:47
Cap. 1:

Beh, che dire, davvero Wow 🤩 Non é facile trovare KageHina rosse scritte bene e verosimili come questa. Sia perché c’è ne sono poche: Hinata e Kageyama inspirano più dolcezza e sentimento che scene sexy e per la stessa ragione è molto difficile rappresentarli in scene passionali. Ci sei riuscita alla grande! Mi fa molto piacere perché secondo me loro due sanno essere più passionali di quanto si creda.
Molto bella la scena in cui Tobio arriva per aiutare Shoyo! Mi sono piaciti i genato, le esperissimi, il fatto che il lettore scopra piano piano quello che c’è tra i due. Davvero bellissima storia, complimenti 💖
Kiss
Risa

Recensore Veterano
24/09/23, ore 09:06
Cap. 1:

Ti dirò in privato quello che ho pensato perché non è una cosa che si può dire così, in pubblico, è una cosa che solo un’amica può ascoltare senza giudicarti, quindi tra poco ti scrivo.
In pubblico posso solo dire che WOW, un risveglio così lo vorrei tutti i giorni, con gli occhi ancora incollati di sonno e un corpo sveglio, sveglissimo, una fantasia galoppante di unicorni, arcobaleni scimmiette che suonano piatti, lanciano petali di rosa… eccetera… eccetera.
Innanzitutto ci tengo a dirti che sono orgogliosa di te, come al solito dai sempre il massimo e da un piccolissimo suggerimento sei in grado di evolverti per dieci, per cento, per mille. Questa prima persona di Hinata è pazzesca, questo Shouyou scorre velocissimo e fluente, l’ho sentito parlare nella mia testa sovrapponendolo alla tua voce è diventare lui, proprio lui. Sulla caratterizzazione ormai anche i complimenti sono superflui perché davvero non ho più parole per applaudire degnamente a questi due descritto da te, mia sovrana incontrastata. E poi Tobio il gigante stronzissimo ’contenuto’ a malapena dalla cupola del parco giochi, Tobio con i capelli bagnati appiccicati sulla fronte, Tobio con lo sguardo buio… ogni donna e ogni uomo ne meriterebbe uno nei momenti di sconforto; e più di tutti un Tobio che ti strapazza con amore, con una delicatezza talmente esagerata da rendere più che lecita la domanda di Shouyou: “mi scoperai mai così?” e io comunque sappi che lì, a “figurarsi se puoi reggere” sono mezza svenuta immaginando cose che voi umani… 🫠🤪❤️
E quindi ti adoro e tu già lo sai. Lo sai? Sì che lo sai.