A pochi centimetri da terra
di orikunie

16/01/24, ore 15:56

Ma che bella questa “prima volta” così esplosiva. La totale confusione di Tobio, la situazione assurda, le reazioni sia sue sia di Shoyo sono un vero spettacolo.
Entrambi sono giovani, con l’ormone a mille e con una strana sensazione di eccitazione mista a imbarazzo che li attira e al contempo li spaventa perché non riescono a comprendere questa attrazione che provano l’uno per l’altro. La reazione di Tobio, che prima fugge e poi ritorna perché non può lasciare Shoyo da solo in quel momento è dettata da qualcosa di più della curiosità; c’è un coinvolgimento che lui non riesce a comprendere. E alla fine, il fatto di aver pensato a lui come “Shoyo” è la conferma che qualcosa è irrimediabilmente cambiato, che un confine è stato superato.
Le farneticazioni si Tobio sono tanto divertenti quanto tenere, e alla fine c’è anche il timore di essere stati scoperti da Ukai a complicargli quel momento. Che poi, visto il tempo passato, mi sa che Ukai qualcosa l’ha capito, ma non dice nulla e svicola su quella domanda per non mettere i due in ulteriore imbarazzo, visto che con tutta probabilità entrambi sono ancora un po’ sopra le righe.

29/09/23, ore 17:32

Ho finalmente un po' di tempo per recensire.
Ho Riso un sacco a figurarmi Hinata con le mutande da donna. Ma fin con le lacrime. Poi è arrivata la parte hot e wow. Povero Kageyama e come dargli torto tutto il suo subbuglio e descritto benissimo come combattuto tra gli ormoni impazziti e la razionalità.
Pure Hinata che non si aspettava una cosa del genere ma la desiderava.
Bravissima, piano piano ti recupero
Alla prossima
Un kiss
Bombay

26/09/23, ore 17:56

Sei stata bravissima nel gestire sapientemente il racconto in prima persona.
Di solito mi stanca da lettore soprattutto se chi scrive non conosce bene il personaggio.
In questo caso è stato davvero piacevole leggere questo pezzo perché mi hai fatto entrare nella testolina di Kageyama che ho trovato molto IC. È scorbutico, con un lessico limitato soprattutto se deve insultare Hinata 🤣🤣🤣, è proprio lui!!!!
Mi piace questo Kageyama attratto da pel di carota: sono sicura che gli slip da donna gli stanno d'incanto perché ha dei tratti un po' femminili (Mila Azuki in miniatura 😝😝😝).
Ho adorato il fatto che è tornato indietro preoccupato che Hinata fosse rimasto ferito dal suo comportamento.
La scena di sesso è impeccabile e coinvolgente così come il dopo, con la sensazione di appiccicaticcio e gli odori forti al punto tale da volerli rimuovere con una doccia. Il finale poi è strepitoso con il coach che interviene e che sembrerebbe non aver capito cosa sia successo.
Bravissima 👏👏👏

26/09/23, ore 13:56

Signore carissime,
Erano mesi e mesi che cercavo di fargliela scrivere e finalmente eccola qua la MIA (MIA MIA SOLTANTO MIA) fic, quella che Erika ha pensato per me e il mio kink sulle mutandine❤️🥳🥳🥳! E quindi: prego non c’è di che. Enjoy!!🤣
Non voglio essere ripetitiva e dirti che ho amato ogni parola, che Shouyou vorrei abbracciarlo e stritolarlo e che questo Kags fragile e pieno di incertezze davanti alle reazioni che Hinata ingenuamente gli scatena mi manda fuori di testa; queste dinamiche che racconti alla perfezione, con una naturalezza disarmante, mi fanno impazzire. IM-PAZ-ZI-RE. Ma non posso farci niente, perché è così, e quindi devo ripetere quello che tu sai già. De resto ormai conosci tutti i miei trigger - che poi sono anche i tuoi - e ti diverti come una matta a scriverli e descriverli. Oh, se ti diverti.
E si sente la tua passione, si sente sulla pelle d’oca che mi fai venire, sulle vampate di calore improvvise, le farfalle che liberi nel mio stomaco… questi due, Erika, sono tutte le mie prime maldestre esperienze adolescenziali, le mie fantasie mai realizzate, i miei sogni ad occhi aperti. Sono buffi, goffi, bellissimi, imbarazzati e imbarazzanti, non so se riesco ad amarli più di così. Me lo dico ogni volta, che non posso amarli di più, invece eccomi la volta dopo a correggermi. Sei brava, cazzo, brava da morire❤️!
Non so davvero come ringraziarti mia amichetta e compagna di merende❤️!
(Recensione modificata il 26/09/2023 - 01:57 pm)

25/09/23, ore 19:25

Ah ma che meraviglia! Il punto di vista interno di Kags mi piace persino di più di quello di Hinata nell'altro brano. Bellissima. Gestita bene, piena di emozioni, con la parte erotica che funziona a meraviglia. E da un prompt non facile hai ricavato un pezzo che sta in piedi benissimo e solletica proprio il kink della biancheria femminile. Mi è proprio piaciuto.