Chased
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/04/24, ore 10:36

Storia meravigliosa! Passione,azione,colpi di scena, mistero e un pizzico di dolcezza...bellissima!
Non amo particolarmente la coppia,nonostante avessi più volte letto di loro (soprattutto in passato), ma direi che è stata gestita più che bene rendendola particolarmente piacevole.
Storia che finisce direttamente nelle preferiti 😊
Sawako

11/04/24, ore 23:04

Wow...
Arrivo qui già sapendo che questa storia sarà una garanzia, perché ormai ho capito che Egle = gran belle storie.
In realtà il contesto e la situazione iniziale non sono proprio ciò che cercherei per le mie letture abituali, però il fatto che presumibilmente la relazione tra Draco e Harry avrà inizio con il primo che non conoscerà la vera identità del secondo... Cavolo, sì! Davvero intrigante.
E poi sono curiosa di sapere di più su questa versione di Draco, sul Colosseum, e di scoprire quale sarà il ruolo di sua figlia nella storia.
Un gran bell'inizio.

11/04/24, ore 22:28

Che meraviglia!!!!!! CHE MERAVIGLIA. Non so perché Egle non amasse questa storia ma è stupenda. Draco e Harry genitori ma di cosa stiamo parlando? Sogno della vita! Grazie

11/04/24, ore 12:38

E il mistero è svelato!!!! E loro sono meravigliosi come sempre.

11/04/24, ore 10:01

Ho adorato profondamente Ron. Mi piace da matti quando anche lui è d'accordo con Hermione. Tanta roba questo capitolo bollente. Questa FF Sta diventando velocemente una delle mie preferite.

11/04/24, ore 08:51

Nota alla nota. Anche io penso sempre alla frase But I am the chosen one quando voglio ricordarmi che in fondo è uno sbruffone. Bellissime le scene di azione. Sono contenta di aver indovinato. C'è molta Ciri in questa Chris, non posso non fare il collegamento. Non so se sia voluto ma mi piace. C'è bisogno di soffermarsi però sulla scena in garage. Draco lo sa! L'ha sempre saputo! E non è dispiaciuto nemmeno un po'. Ahahahhaa madonna questi due mi fanno sempre impazzire.

11/04/24, ore 00:17

Mamma mia quante emozioni! L'appuntamento! Il bosco! Lo sguardo di Chris su Harry, il bacio, Harry che VUOLE essere Harry per baciare Malfoy. Adoro questo scambio rispetto a the cuddle affair e AMO SEMPRE quando qualcuno ascolta conversazioni che lo riguardano mentre è sotto mentite spoglie. Come fanno ad essere sempre così maledettamente sexy? Pansy voce della verità personaggio di supporto della vita. Questa conversazione con Hermione è sempre divertentissima. In questo caso forse è la migliore. Lui mezzo nudo che chiede se glielo sventola davanti? Impagabile

10/04/24, ore 23:32

Ho letto i primi due capitoli quasi d'un fiato e sono molto interessata dalla piega che sta prendendo questa storia. Il modo in cui Harry gioca con Draco è davvero entusiasmante e come al solito fanno scintille insieme. Molto curiosa di vedere dove andremo a parare, anche secondo me tra l'altro la Perla è un chi e un cosa. Chris adorabile e insopportabile allo stesso tempo. Adoro.

26/12/23, ore 16:31

Oddio non ci credo che riesco finalmente a commentare la fine di questa storia adrenalinica!
Meraviglia, stupore, ansia! la scena di Chris, i licantropi ed Harry e Draco che corrono per salvarla scivola tutta d'un fiato, è meravigliosa! E la fine stupenda! Il momento dolce del Natale prima della fic natalizia che avete pubblicato (e ho letto e recuperato, quindi commenterò anche lì per darvi amore!) è bellissimo, finalmente Chris ha la sua chitarra, è salva e tranquilla e Draco ed Harry si sposeranno!!! Bellissimo finale, completo e stupendo, grazie di aver scritto questa storia!!

22/11/23, ore 13:29

Wow!!! Che finale!!!

Ma dai! Si sono sposati senza nessuno???😱😱😱 Dopotutto, è solo merito di Chris se si sono incontrati di nuovo!!! Però, avrei voluto vedere la reazione degli altri!!

Vabbè, è andata così... Alla prossima storia!!

21/11/23, ore 14:20

Finalmente sono riuscita a recuperare questo capitolo e l'unica cosa che posso dire è: ne è valsa assolutamente la pena!! E' bellissimo, dolcissimo, levissimo e un sacco di altre cose che finiscono con issimo!!! Ora l 'unica cosa che potrebbe renderlo perfetto sarebbe una one shot che ci mostri il matrimonio, quindi ti prego Egle sii buona; faccelo come regalo di Natale!!
E a proposito di Natale, scappo a vedere se Beta è riuscita a postare la ff nuova!!!!
Ancora un sacco di complimenti a entrambe per questa storia che ha preso, di diritto, nel mio cuoricino da shippatrice.
Ci vediamo alla prossima storia,
un abbraccio
Mis

21/11/23, ore 09:26

Daphne Greengrass ?! O.o
È il più grande colpo di scena dopo la scoperta del corpo di mamma Bates in cantina XD
Mi è piaciuto tantissimo come si è svolta l'azione contro i lupi e Chris è stata davvero coraggiosa. Si vede che doveva stare in Grifondoro, non che i Serpeverde non lo siano.
Quando Draco ha scelto di adottare Chris e proteggerla ha compiuto un grande atto di coraggio e amore, dopo tutto.
E a proposito di amore, Chris ha ragione, quei due sono proprio vomitevoli XD
Bellissimo e dolcissimo il finale e ho il sospetto che in futuro queste scommesse andranno avanti per tante altre cose, così Hermione avrà modo di rifarsi l'intero guardaroba XD
Grazie per questa splendida storia. Mando un abbraccio a te e a Beta. Alla prossima ;)

19/11/23, ore 12:27

Adoro adorò adoro.
Non avevo avuto il tempo di leggerla e guardavo ogni sera gli aggiornamenti, finalmente oggi mi sono seduta e l’ho letta tutta d’un fiato.
BELLISSIMA.
Le tue FF sono sempre una garanzia. Belle trame, scritte bene, tante scene sensuali.
Ennesima perla

16/11/23, ore 19:48

Ma quanta cuteness 😍😍😍 interessante la rivelazione di Daphne come licantropo.. Anche se non so se in fondo in fondo avrebbe mai ucciso sangue del suo sangue. La versione della tua Daphne a quanto pare sì e ci sta.

Grazie mille per questo capitolo!

16/11/23, ore 16:31

Le tue ff sono una certezza. Scritte ed articolate molto bene, con una splendida trama. Non smettere mai! Grazie per queste belle emozioni che ci fai vivere :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]