Red Interlude
di AncientDust

02/04/24, ore 17:16

Che piacere leggere qualcosa di più leggero!
I loro dialoghi perfettamente in character, divertenti, brillanti.
Incantevole l'idea di associare l'evento del primo uomo nello spazio alla voglia di Crowley di portare il suo angelo tra le stelle.
Hai dato vita ad un racconto davvero interessante e ho davvero adorato la conclusione.
Come sempre davvero complimenti

26/01/24, ore 19:02

"Quando meno te lo aspetti: boom! Se ne escono sempre con qualche cosa di assurdo. E che io sia dannato di nuovo, non gli bastava guardarle da qui le stelle, oh no, ci sono andati! [...] Vogliono esplorare, scoprire, osservare da vicino! L’universo non è più solo un’eccentrica carta da parati, angelo."
Sei consapevole che questo pezzo di dialogo è una meraviglia?
Soprattutto l'ultima frase sulla carta da parati: ma bella, eh!
Proprio, proprio brava!

08/10/23, ore 16:42

Beh insomma... Come negare l'aggiunto fascino di Crowley in questa forma? Dire che sarei immensamente contenta di vedere una loro versione al femminile nella serie è decisamente dire poco. Credo tu abbia descritto molto bene entrambi i personaggi, mantenendoti molto fedele ai loro rispettivi caratteri e alle loro dinamiche. Poteva benissimo trattarsi di una scena originale della serie.
Come sempre, i loro incontri lasciano un retrogusto amaro (per come finiscono) ma non si può negare che ciascuno di essi sia un evento.
Tanti complimenti.
E ribadisco, mi hai fatto realizzare quanto davvero mi manchi una Crowley in forma femminile, con la sua innata eleganza di nero e i capelli rossi😍

28/09/23, ore 09:03

Sarebbe stato bellissimo vederli in versione femminile nella serie... anche se mi chiedo come avrebbero fatto mantenendo i nostri due amati attori 😱 sarebbe stato comico ma sicuramente Neil avrebbe fatto un ottimo lavoro!
La volontà di Crowley di fuggire per l'ennesima volta con Aziraphale, così sfacciato e innamorato... e quell' angelo è davvero un tonto 😭

Ti faccio i miei complimenti per la quantità e qualità di dettagli nel racconto 🤩

27/09/23, ore 09:41

Mi è piaciuta tanto!
Mi ha colpita molto la tua scrittura ricchissima di dettagli visivi che la rendono davvero coinvolgente, super apprezzata!
Bellissimo anche come hai legato avvenimenti storici alla proposta di Crowley di partire con Aziraphale, ho ritrovato appieno lo spirito della serie e dei personaggi!
È un estratto interessante e molto ben congegnato, grazie per averlo condiviso 🙏❤️