I pensieri del giovane conte innamorato
di MadameGirodelle

08/10/23, ore 17:40

Mia carissima,
arrivo in ritardo a leggere e a recensire questa deliziosa OS che mi era sfuggita. Il garbo con cui la scrivi mi fa ripensare a un episodio, il 6 credo, in cui nell'anime ci vengono mostrati amicalmente a bere qualcosa la sera, dopo il servizio, Oscar, André e Victor.
E, inutile dirlo, i due uomini così diversi che si ritrovano a bere, mi fanno pensare a "Barbera e Champagne" di Gaber. L'ho gustata fino in fondo, questa tua storia, come un bicchiere di vino bianco, fresco al punto giusto e frizzante.
Scrivi ancora, scrivi presto!
Ciao,
d

30/09/23, ore 07:22

Ciao
complimenti per questa one, mi e' piaciuto molto il momento del giuramento tra Andre e Victor..
V

27/09/23, ore 21:39

Complimenti, davvero piacevole questo cammeo sul giovane Victor. Mi ha colpito in particolare l'empatia che sa stabilire con André, senza tracce di quell'acrimonia altezzosa, dettata dalla gelosia, con cui talvolta le fanfiction lo ritraggono. Elegante, sensibile e garbato, misurato e mai fuori posto, anche trovandosi a gestire un sentimento profondo quanto, certamente, frustrante. Semplicemente l'uomo giusto ... ma per la donna sbagliata.
(Recensione modificata il 27/09/2023 - 09:41 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2023 - 09:51 pm)

27/09/23, ore 17:45

Bella la promessa che André e Victor si sono scambiati, che ha anche dato inizio ad un'amicizia segreta e complice!