Fidanzato per una sera
di Elsa Maria

01/10/23, ore 12:11

Ciao! Questa storia mi ha catturata subito sin dalla trama, infatti l'ho aperta all'istante perché dovevo saperne di più.
Mi è piaciuto moltissimo questo primo capitolo, bello lungo e soddisfacente oltre che scritto bene.
Ho adorato l'alternarsi di ciò che sta succedendo, ciò che è successo all'inizio della convivenza e tutto il resto. In particolare, immaginare Draco che chiede la ricetta della torta di Molly mi ha fatto ridere xD
è bellissimo il fatto che loro due si accettino, anche se con qualche divergenza iniziale, come era giusto che fosse. Harry può essere davvero se stesso con Draco e dà molto valore al loro rapporto. Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra loro!
E poi mi dispiace che Draco sia stato cacciato di casa per la sua omosessualità, ma da suo padre non dovevamo aspettarci niente di diverso.
Ed è bellissimo il fatto che non hai lasciato niente al caso, per esempio facendo riferimento al fatto che Harry avesse un rapporto conflittuale con le stanze in passato.
Probabilmente volevo commentare qualcos altro, ma il capitolo è talmente pieno di cose belle che al momento non saprei aggiungere altro.
Dico solo che quel pezzetto di anteprima del prossimo mi ha incuriosita un casino e non vedo l'ora di leggerlo!
Complimenti e alla prossima!