Flower Bouquet.
di KH4

04/10/23, ore 09:00

Ok, leggermente in ritardo ma non potevo assolutamente perdermi questa chicca - le cui note a pié di pagine hanno fatto maturare in me il desiderio di rubarti il computer per scorrere su tutti i progetti che tu non vorresti pubblicare ma che io vorrei leggere :3
Scherzi a parte, mi sono innamorata fin da subito di Alden. Praticamente è il personaggio che venero in ogni romanzo: ironico, distaccato, acido come un limone perchè nasconde un cuore che è un cuor di panna e giustamente non può farlo vedere al mondo. Tanto per intenderci, condivido la sua avversione per i matrimoni e solo per affetto nei confronti dei convolanti mi farei coinvolgere nei suoi preparativi XD tanto per intenderci, se la sposa voleva davvero andare con un bouquet pieno di fiori funerei, l'avrei fatta andare tranquillamente, anche perchè i crisantemi sono noti principalmente per quello - come ha giustamente sottolineato Evelyn. Evelyn che, poverina, mi sa che dovrà inventarsi un intera decorazione floreale partendo da zero XD
L'unica cosa brutta di questo capitolo - scritto divinamente, leggero e prezioso per come dipinge con maestria i tuoi personaggi - è che sia troppo corto, ma per fortuna il prossimo dovrebbe arrivare in tempi brevi ^-^ e ovviamente ne sono contentissima!
In realtà ti volevo anche ringraziare, perchè è un periodo un po' particolare, questo, e avevo DAVVERO bisogno di una storia così, che riuscisse a tirarmi su di morale.