Trentun voci dalla Soglia
di _Sherazade_

04/10/23, ore 00:57

Una distopia costruita davvero benissimo! In pochissime parole sei riuscita a dipingere un mondo e poi a ribaltarlo in modo convincente. I dialoghi sono scritti benissimo e mi spezzano un sacco il cuore, AAAA, perché capisco la rabbia dei robot diventati senzienti, ma piango un po' per questa rivoluzione sanguinaria, perché il dominio degli uomini sarà semplicemente sostituito da quello dei robot, e quindi in sostanza non cambierà molto. Però è una cosa che capisco e, soprattutto, che ha senso per questa storia.
Insomma, è quasi l'una e io non so più cosa sto dicendo. Spero solo che si capisca quanto mi è piaciuta questa storia (tanto da farmi straparlare, ecco)♡.
Buon proseguimento! Sono curiosa di scoprire cos'altro proporrai!

01/10/23, ore 09:31

Ciao! Innanzitutto complimenti, mi sembra una storia davvero curata, non ho trovato errori e la lettura risulta scorrevole.
Nonostante questa sia una drabble la trama è complessa, ma chiara. Insomma, questa storia funziona molto bene. Lascia qualche domanda, quindi volendo si presta bene anche a una possibile seconda parte, ma allo stesso tempo anche come storia autoconclusiva funziona bene.
Alla fine la protagonista ha il sorriso sulle labbra. Io invece ho un po' il cuore spezzato🥺.
Comunque, ancora complimenti! E buon proseguimento di writober❤
(Recensione modificata il 01/10/2023 - 11:43 am)