Senza via d'uscita
di phoenix_esmeralda

18/11/23, ore 22:18

Finalmente ho trovato il tempo di leggere questa tua fic. Come argomento e trama promette molto bene: anche io sono una di quelle che, per come si è comportato Ryo nel post-Kaibara, lo avrei ammazzato 😤 Non so se ho odiato più lui o Hojo 😬 Ma anche Kaori che torna da lui subito dopo? Ne vogliamo parlare? Cmq sono proprio curiosa di conoscere come hai immagino andassero le cose e mi voglio proprio gustare la lettura. Scrivi molto bene e mi piace il tuo stile pulito e sciolto, complimenti ☺️ A presto Eleonora

01/10/23, ore 21:37

Ciao che gioia vedere una nuova fiction!!!
L'inizio è molto interessante e spero proprio che Ryo passi un brutto momento. E si Kaory si merita molto.

01/10/23, ore 15:24

Ti ringrazio per avermi menzionata, mi fa piacere che le nostre conversazioni siano state fonte di ispirazione per te ed è sempre bello, dopo tanti anni, leggere ancora storie nuove su questi due adorabili zucconi.
Anche io ho pubblicato diverse storie che partono da questo punto perché purtroppo lo sai, per me il dopo kaibara è un boccone davvero amaro da buttare giù. Ammetto a volte, a seconda del bisogno del momento, di essermi fatta prendere la mano sforando magari un po' nell'ooc ma pace... RYO LO VOGLIO SENTIRE PARLARE 😂
Ma sono davvero curiosa di conoscere la tua idea!
Comunque bando alle ciance, Kaori stavolta mi pare molto risoluta e mi piace molto... Bene Ryo che patisce vedendo le due sagome di lei e Mick avvicinarsi, vederlo geloso mi piace da matti. Sul finale mi lasci incerta...che sia stato davvero un falso allarme?
Ad ogni modo non vedo l'ora di vedere com'è che il nostro Ryo deciderà di risolvere il casino che ha creato... Di stupidaggini ne ha fatte parecchie, Kaori merita di più e lui di patire 😂
Aspetto trepidante il prossimo capitolo e bentornata su questi schermi!!