TRE
di Vallentyne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
02/11/23, ore 11:57

E si conclude anche questa avventura. Complimenti, 31 capitoli in 31 giorni e sempre puntuale.. chapeau!!
La storia mi è piaciuta tanto, credevo che tre uomini a caccia in quel di miami sarebbe stato una bolgia, volgare e oscena, invece mi sono divertita con loro. È stato bello.
Karl ritorna da miami con un pacchetto corposo si maturità che si evince molto nel sequel. Mi piace questo karl, cresciuto e responsabile, va bene divertirsi ed è giusto cosi, ma hai una bambina, quindi fai quello che vuoi ma sii responsabile per lei. Bravo karl.
Kojiro 😂😂 poverello una cosa cosi, no non è adatta a lui, ma ne esce sconvolto ma divertito.
Genzo.. boh! Sei cattiva! Non ti piace scrivere di lui, e ci sta, ma poi mi butti qua turbamenti e non evolvi.. e io che film mi faccio in testa? Vacanza da sogno con un tarlo, ma quale tarlo!!!??? Si è accorto di essere bisessuale o gay? È illegale non approfondire.. 🤦‍♀️😭 Spero nella tua clemenza, infondo è Natale... quasi.
Tantissimi complimenti.. ciao.

01/11/23, ore 02:32

La vacanza è finita e i tre tornano alla vita reale.
31 capitoli in 31 giorni non sono facili. Congratulazioni!!

Volevo vedere il volto della madre di Kojiro quando vedrà il suo naso. ahahahah... Principalmente la storia che si inventerà.
Non ho capito come abbiano confuso Karl con Kojiro mentre flirtavano con Stella. (Forse non sarebbe una cattiva idea che una certa persona -  l'ex moglie del capitano del Bayern - venisse a sapere della storia di Karl con Stella 😈. Tanto per farlo ingelosire🤣).
A Karl e Genzo non resta che augurare loro buona fortuna, perché ne avranno bisogno. (Principalmente KHS).
Una cosa che continuavo a pensare, quando sono arrivati ​​i giocatori dall'Italia, ho giurato che avrebbero fatto qualcosa, ma non hanno fatto nulla. Poverini, ci aspettavamo il peggio. Ah ah ah ah
Vallentyne, vorrei avere quell'energia e quella creatività per poter scrivere due storie contemporaneamente (una delle quali quotidiana). Sarei già impazzito.
È stato bellissimo godersi questa avventura.

01/11/23, ore 00:36

And winner Is.....
Mamma Hyuga!! Ci penso io a mamma, ti faccio riprendere dalla vacanza che ti han fatto fare quei due crucchi li...
Scherzi a parte, brava, brava, brava!!
È stata una storia molto molto divertente ma con anche momenti belli, di riflessione.
Inoltre tu hai costruito una storia unica sui prompt e non singoli episodi come ho fatto io.
Grazie per tutte le risate che mi hai fatto fare nei posti più disparati: in ufficio, per strada, fuori scuola di mia figlia, al Giudice di Pace, sulla tangenziale di Milano mentre il mio compagno guidava nel traffico delle cinque del venerdì, sul treno della Vigezzina-Centovalli....❤️❤️
Grande Vale.
Se vedemo con la tua parte migliore.❤️❤️

31/10/23, ore 22:19

È così siamo arrivati alla fine…
È stato un bel viaggio, o, per meglio dire, vacanza: in più momenti mi sono sentita lì in mezzo a loro. La lettura di questa fanfiction (che ok, non sarà stata impegnata) mi ha regalato tanti momenti divertenti ma ha raccontato anche momenti profondi nel finale e nel complesso mi è piaciuta molto.
Ti faccio i complimenti per il lavoro che hai fatto: non deve essere semplice scrivere e pubblicare un capitolo al giorno, ma poi tu non ti sei limitata a creare dei “quadretti” slegati e indipendenti ma hai costruito proprio una trama su quei prompt, e questo non è affatto banale, brava!
E adesso non vedo l’ora di tornare a leggere l’evoluzione di Karl ne La parte migliore, confidando anche nella prossima storia su Genzo e i suoi turbamenti! 😉

31/10/23, ore 21:39

Ed eccoci al 31 ottobre e quindi all'epilogo della storia! Leggendo la parola ho subito pensato anch'io all'essere una tomba nel senso di mantenere il segreto e infatti questa frase viene pronunciata da Kojiro. Ovviamente saranno tutti e tre delle tombe...è scontato! Mi ha fatto sorridere il fatto che l'unica notizia con un flirt uscita sulle riviste di gossip è stata di Stella con Kojiro...cioè lui che non ci aveva fatto niente è stato messo in mezzo!🤦‍♀️🤣Povero il mio Kojiro, lo hai proprio bistrattato tra il naso rotto e ora la madre in casa!!!🤣 Di Karl sappiamo che da qui ripartirà per poi risorgere grazie all'amore per la figlioletta. Genzo? Chissà cosa bolle in pentola, semmai vorrai raccontarcelo sarò lieta di leggere. Durante questa avventura mensile ho un po' fatto la parte della maestrina bacchettona, scandalizzandomi per alcune scelte dei nostri moschettieri! In realtà sapevo benissimo qual era la piega della storia e l'ho sempre letta col sorriso e quella leggerezza che l'ha contraddistinta!😜Non mi stupisco invece delle molte recensioni, sei una garanzia in questo fandom. Dalla tua penna (o tastiera per essere moderni) non possono che uscire storie interessanti, mai banali, anche quando nascono solo per ca@@eggiare!
A presto ❤
Francy

31/10/23, ore 14:03

E alla fine si tirano le somme!
Uno, i tre sono unanimi nel decidere di mettere sotto chiave quanto vissuto durante questa vacanza esagerata (io però non starei tranquilla, e se le varie ragazze con cui hanno avuto contatti e le escort del party di Brudda li riconoscessero vedendoli sui media e decidessero di parlare? Ahiahi…)
Stella Seymour mi fa morire, ma come hanno fatto a scambiare Karl e Kojiro? L’unica cosa che hanno in comune sono la K e la R dei loro nomi… Hyuga, il più ingenuo dei tre, se la cava con un “non ho donne a casa che mi aspettano”, al che Karl, ovviamente col senso del tragico tipicamente tedesco, deve precisare: “Nessuno di noi ha a casa una donna che lo aspetta”. Eh, Karl, Karl… Bello il siparietto Genzo-Kojiro, in cui Genzo si scusa per la maniera forte usata per “salvare” l’amico e Hyuga evidenzia che è tutto dipeso dall’alcool. E infine… bum! Ne avranno combinate pure di ogni, ma alla fine quello di cui si preoccupa Kojiro è… che la mamma veda il suo naso ferito e gli chieda conto! Perché niente è più terribile della mamma che ti sottopone a interrogatorio, anche se hai trent’anni e sei un calciatore famoso 😂😂😂
Grazie per la storia e ci aggiorniamo con “La parte migliore”. Buona festa di Ognissanti, buon Halloween, buon tutto!

31/10/23, ore 13:51

Ed è finita l'avventura dei nostri e si ritorna alla quotidianità...se decidi di andare avanti con l'extra su benji, spero che sia una one shot almeno non soffro più di tanto...non so se festeggi halloween ma cmq auguri! 🎃😁😘

31/10/23, ore 13:37

E la vacanza è finita! I nostri tre tirano le somme e giurano di non raccontare niente a nessuno. Ora si torna alla vita quotidiana e ai suoi problemi...
Però un piccolo spin-off con la madre e la sorella di Hyuga che vedono il naso leggermente diverso e il flirt con Stella non sarebbe male? 🤣

Si vede che ti sei divertita! 🤣
Comunque la compilation pensavo peggio, dai. Tutti ascoltavamo quegli artisti o li subivamo in radio 😁

31/10/23, ore 13:25

"Io,di certo non racconterò niente a nessuno.Sarò muto come una tomba.Per sempre".
"Questo è scontato".
"Non diremo mai niente a nessuno,ovvio.Mi hanno avvisato che,su alcune riviste,sono uscite delle nostre foto,ma niente di compromettente:noi tre in un locale,o in spiaggia".E menomale.Perchè,se tutti sapessero cosa hanno combinato in queste due settimane,loro tre......
Bella anche questa storia.Con tantissimi momenti divertenti.Anch'io,alcuni capitoli,li ho letti con le lascrime agli occhi,e altri,dove ho ammirato il trio,soprattutto con Annika.

31/10/23, ore 12:20

Bene siamo in aeroporto, un’ultima avventura no? 🤣🤣
Poi chissà che scopriranno nelle riviste tedesche come atterrano🤣

Adesso mi aspetto il seguito con la madre e la sorella di Kojiro 😎😎
Vacanza approvata!!!

31/10/23, ore 12:07

Confermo.. Bravissima.. È stato un viaggio emozionante.., spassoso e molto ben descritto.. Complimenti..... Buon martedì.

31/10/23, ore 02:50

Sono successe così tante cose durante questa vacanza che sembrava fosse durata un mese intero.
Un'infanzia povera ha lasciato il segno su Kojiro. Per lui il calcio non era solo una passione, ma era anche un modo per cambiare vita e prendersi cura della sua famiglia. Quindi è logico che sia cauto nello spendere soldi in vacanza. Sono felice che abbia pensato ancora che fosse positivo. (Anche se mi sono rotto il naso)
KHS dovrà ora affrontare la realtà. Poverino, non sa che soffrirà molto di più. (ahahah ridendo nervosamente 😂). Dato che ha speso una piccola fortuna in questa vacanza, deve portare a Katrin molti regali. (e considera anche l'idea di portare in futuro la tua piccola principessa a lezioni di Judo, Karate o anche Krav Maga. Non sappiamo che tipo di persone incontrerà in futuro). Ma sul serio, Karl ha ancora le ferite aperte per quello che è successo e sa che è stata colpa sua se il matrimonio è finito. (Non togliendo la colpa a Lena. Era egoista, pensava più a se stessa che al bambino che aveva nella pancia e aveva diversi atteggiamenti dubbiosi e meschini anche nei confronti di Karl.) Ma ora tocca a Karl ricostruirsi dopo queste vacanze. Non c'è proprio via d'uscita dalla morte.
Genzo ha bisogno di una terapia urgente. Non credo che provi ancora dei sentimenti per Lena. Nemmeno. Penso che la festa dei Brudda Roll 5 fosse semplicemente pazzesca a causa dell'alcol e dell'odore di droga intorno a loro. Forse ha voglia di avere al suo fianco quello che aveva Karl, una persona cara, una famiglia. O anche pensare al bambino che Sanae ha perso. Non so come dirlo. La donna che più si avvicinò ad una relazione schietta fu Sonja. Poverina, non so nemmeno cosa farei se fossi nei panni di quella ragazza. Al termine de "La nuova stagione" gli ha mandato un messaggio che ha fatto infuriare Genzo. (Ho qualche idea su cosa potrebbe essere).
Genzo è la mia pensione CT preferita. Seguono Karl e Carlos Santana (entrambi a pari merito per il 2° posto). Ma devo confessarti che ero arrabbiato con lui nei suoi racconti. ahahah.

31/10/23, ore 00:12

La vita di tutti i giorni è in agguato
Karl ha cercato una parentesi alla sua vita, ma la sua vita è tornata prepotente nei suoi pensieri.
Approfitterà degli ultimi giorni per capire che fare o cercherà di allontanarsi ancora dalla realtà?

31/10/23, ore 00:08

Per un attimo ho temuto che Genzo avrebbe confessato di essersi fatto la coinquilina 😂😂
Sulla SPA approvo... se servono volontari per spalmare argilla, olio, asciugarli usciti dalla piscina, io ci sono 😂😂

Ho avuto l'impressione che Genzo stia prendendo coscienza di una parte di sé che non conosceva, quella del bravo ragazzo che fa la cosa giusta. In Genzo pare esserci molto di più di quello che appare.

31/10/23, ore 00:05

Annika può essere la scusa giusta per guardarsi dentro.
Karl può vedere la sua situazione, la rabbia della sua ex e quello che ha combinato lui.
Genzo può comprendere che con ragazze vere esce il suo essere gentiluomo, una parte più naturale di lui, oltre la facciata di gnocco-conquistatore.
E chissà, soli, se ci sarà una conversazione particolare o meno...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]