Writober
di KillerQueen86

20/10/23, ore 11:31

Ehilà!
Fin da quando ho visto che stavi partecipando al Writober ero curiosa di leggerti, ho partecipato anche io per diversi anni, è davvero una bella iniziativa ed è bello vedere cosa le altre persone producono sugli stessi prompt. Ma sono già due anni che non partecipo e quindi colmo questa mancanza leggendo cosa hanno prodotto gli altri, poi se queste sono su uno dei miei fandom preferiti e sulla mia otp suprema è praticamente scontato che devo passare a leggere ❤️
Ad ogni modo bando alle ciance!
E qui iniziamo subito alla grande con una missing moment della terza stagione e io già in un brodo di giuggiole per il modo in cui Killian si preoccupa di Emma, cucciolino lui 🤧❤️
Ad ogni modo poi Emma rimane sola e puoi dedicarsi ai propri pensieri e sentimenti per Killian: sentimenti a cui, per il momento, non ha ancora dato un nome, ma che chiaramente già ci sono ❤️
E niente, questo capitolo mi è piaciuto molto, sono curiosa di leggere gli altri!
A prestissimo (conto di recuperare presto anche l’altra raccolta che avevo già iniziato 🙈), un bacio grande
Niny 😊

13/10/23, ore 19:00

Ciao carissima, mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, ho sempre trovato assurdo che nella serie non ci fosse stata una sorta di 'conoscenza' del passato reciproco... Insomma ok che Killian Jones è un gran figo ma pure un criminale eh 😅 almeno un po' di confessioni. Ma non ce le hanno fatte vedere quindi le immaginiamo. E quella immaginata da te mi piace molto!!

07/10/23, ore 15:54

Ciao! A chi lo dici? Altro che palletta piena di feels!! Nonostante gli autori abbiano sempre evitato di approfondire le cose tra loro (che poi ci dà materia per ff, però potevano sforzarsi di farci sospirare un po' 😒) mi è sempre piaciuto il modo in cui gli attori abbiano manifestato il crescere dei loro sentimenti nonostante entrambi non fossero così inclini a volersi innamorare (e soffire) come in passato. Molte scene le ho immaginate proprio come te quindi mi piace tantissimo leggerle! Grazie e a presto!

04/10/23, ore 12:30

Ciao, sto leggendo con piacere le tue storie, anche io ho ripreso 'in mano' la serie dopo anni e, vuoi che sono più vecchia di quando l'ho guardata ai tempi dell'uscita, vuoi che l'ho riguardata in gravidanza con tutti gli ormoni in circolo, ho pensato che certi dettagli della storia tra Emma e Uncino avrebbero meritato più spazio. Se non fosse che ho già una ff di Captain Tsubasa da ultimare mi butterei a capofitto su Kill... ehm, su questa bellissima ship. Le tue idee mi piacciono molto, continuerò a seguirti durante le mie sessioni di allattamento! Grazie e a presto!