Scorci di anima
di Ily Briarroot

03/10/23, ore 01:27

Didn’t see that coming!

Non mi aspettavo la comparsa dell’antidoto, né tantomeno che Ai volesse testarlo su sé stessa per l’alta possibilità di morire! Le riflessioni iniziali di Ai mi sono piaciute molto, le ho trovate molto IC: ha senso che lei si addossi tutta la colpa della situazione in cui si trova ora Shinichi, soprattutto perché lui, a differenza sua, ha un forte desiderio di ritornare alla sua vita di un tempo, mentre lei non tanto.

Molto bello il confronto finale tra Conan e Ai! Ti faccio i complimenti anche per questo secondo giorno, e sarò felice di seguire gli altri <3

03/10/23, ore 01:21

Alloooora io devo ancora recuperare le tue restanti storie per la CoAi Week, ma intanto ho visto che partecipi anche al Writober e quindi eccomi qui! Inutile dire che apprezzo la scelta della coppia (come non potrei <3). Mi è piaciuta molto la decisione di associare il fruscio ai timori di Ai legati ai suoi traumi passati, in particolare, “Comprende i segnali – la conosce, ormai” mi ha uccisa (in senso buono, perché amo l’angst). E poi lui che la consola senza indagare oltre perché sa che peggiorerebbe solo la situazione <3 <3

Davvero un bellissimo inizio, complimenti!