Un'altra realtà
di terryoscar

08/10/23, ore 07:28

Molto carina e tenera. Finale bellissimo. Sapevo che non mi deludevate con il generale. Complimenti

04/10/23, ore 23:20

Io vi leggo sempre con piacere, con il sorriso e il desiderio, in un remoto angolino del cuore (che, invecchiando, diventa sempre più vasto, a misura di quanto ormai pretendo il lieto fine!), che le cose, in una dimensione parallela a quella che conosciamo, siamo andate davvero così.
Questi due coniugi che restano amici oltre che amanti e innamorati, e si tirano a vicenda nella fontana, duellando e giocando come facevano da bambini, sono di una tenerezza unica.
Ciao, carissime! Un saluto caro!
d

03/10/23, ore 22:39

Non sbagliate un colpo è  stato un piacere leggere questa nuova vostra  " chicca",
Sempre i miei sinceri complimenti!
lupin3

03/10/23, ore 02:47

Ciao ragazze
Siete state bravissime, avete colto in pieno quello che sarebbe dovuto succedere...Oscar e Andre insieme e che si formano una bella famiglia
Grandi
V

02/10/23, ore 22:34

Bellissima , oggi è la festa dei nonni e questa fanfiction cade a fagiolo come su dice. Io ho sempre sperato finisse così dal lontano 1982 quando iniziai a vedere l anime . Bravissime complimenti

02/10/23, ore 21:59

Un bel gruppo familiare, finalmente! Il generale ha capito di avere fatto la cosa giusta, in quella terribile notte! Meno male che ha cambiato idea dalla sua terribile intenzione iniziale.