Un calcio alla noia
di OrnyWinchester

19/02/24, ore 14:09

E niente, dai a un gruppo di uomini un pallone da calciare e rincorrere e li terrai impegnati per tutto il giorno! 😂
Ciao Orny, ben ritrovata! Sono stata assente per un bel po', presa da svariati progetti, ma pian piano voglio recuperare tutti i vostri racconti.
Molto originale e simpatica questa one-shot, è una ventata di leggerezza, e i personaggi sono sempre in character, come in tutti i tuoi lavori.
Ci sentiamo alla prossima storia. 😉

18/11/23, ore 23:13

Sono candidata nella stessa categoria quindi visto che sono riuscita a ritagliarmi un po’ di spazio ho deciso di passare! 😊
Ho trovato questa shot molto carina.
Giustamente anche i Cavalieri della tavola rotonda ogni tanto, hanno bisogno di relax (anche se devo dire che questa pila sembra creare dipendenza XD), certo in questo momento di svago ci hanno rimesso anche altri —mi riferisco, soprattutto, a Gaius XD —
Ho trovato divertente come tutti rimanessero a guardare spinti dalla curiosità 😆
E alla fine persino Merlino si trova a calciare un po’, beccandosi l’ira di Artù —certo che beccare proprio la finestra di Artù, è sfiga XD –
E niente, come dicevo ho trovato questa shot molto simpatica!
Buona fortuna!
Un bacio grande,
Niny 😊

06/10/23, ore 08:13

Bellissima idea quella di unire il fantasy allo sport! È stato molto divertente leggere di come i cavalieri, Artù è Merlino si approcciavano a questo "nuovo" gioco, divertendosi e facendo divertire. Nel tuo caso è sia passione che lavoro, ma sai che anche io sono un grande appassionato di calcio (e della mia Inter 🖤💙), quindi sono contento di aver letto questa storia, scritta molto bene tra l'altro. La parte che preferisco in assoluto, però, è quella che coinvolge Gaius. Non dico altro, ma è veramente molto simpatica.
Grazie!

03/10/23, ore 19:12

Ma buonasera! Sono capitata su questa storia un po' per caso, perché volevo una lettura carina per la serata. Di norma navigo nella sezione fantasy (dove sto pubblicando la mia storia), ma a volte mi sposto e giro nelle altre sezioni per trovare qualcosa di interessante.
Solitamente mi presento così: Sono SwanXSong e se qualcosa mi piace, devo necessariamente farlo sapere all'autore, perché a fangirlare nell'ombra proprio non riesco. Ora, ripeto, "solitamente". Perché scommetto che il mio nome a te dice qualcosa, vero? ;) Così come a me dice qualcosa il tuo!
E quindi, carissima fan di Supernatural, ho urlato quando ho letto il tuo nome e ho aperto la tua pagina. Dunque sono giunta qui cercando di leggere la tua storia più recente, perché magari controlli di più le recensioni.
Non seguivo Merlin con la stessa passione di Supernatural (che resta ad oggi la mia serie preferita insieme a Lost) e sono anche ignorante a riguardo, però ho trovato la tua storia molto gradevole! ^^
Scrivi in maniera scorrevole, quindi è un piacere leggerti! Inoltre, sono riuscita ad immaginarmi la scena, e quando succede per me un autore ha vinto. Brava! (suppongo tu sia una ragazza, ma correggimi se sbaglio e tirami una mazzata XD)
Appena posso, torno e mi leggo quella di Supernatural, che mi pare di aver visto nella tua pagina (anche qui, se me la sono sognata, tirami una seconda mazzata).
Nel frattempo ti dico alla prossima, è sempre bello recensire a persone che condividono la tua stessa passione!

SwanXSong