Dark Paradise
di N_faith

16/12/23, ore 11:03

Rieccomi ancora XD
Prometto che non voglio fare da stalker, solo che sto leggendo tutto di fila, ora che ho un po' più di tempo.
E questa flashfic già l'avevo adocchiata u.u
Che dire?
Ripeto, non sono affatto abituata a leggere het, ma questa... è una meraviglia u.u
Non so come altro definirla.
Hai condensato benissimo in poche parole il loro rapporto (sicuramente meglio esplorato nella OS che ho già letto, ma per forza di cose), la possessività di Obito, il modo in cui gioca con Konan come fosse un oggetto e il modo in cui lei si lascia manovrare in bilico tra la vergogna per se stessa e la passione che prova durante i loro incontri.
Il setting della doccia mi piace sempre un sacco, in qualsiasi salsa, quindi ti direi ottima scelta; anche se è solo un setting, hai comunque sfruttato benissimo gli elementi per arricchire di descrizioni la scena.
Come ti ho già detto, queste scene che descrivi sono molto crude, ma mai volgari - e anche in questo caso ti devo fare i miei complimenti!
Questo Obito mi sta piacendo molto più del dovuto, ed è tutta colpa tua XD
Detto ciò, ti dico già che ho visto la raccolta ItaKonan (anzi, scema io che non l'ho notata prima!), quindi penso ci sentiremo presto anche lì!
Un abbraccio,
Tsuki