Four Seasons - Una Storia d'Amore
di zero2757

22/10/23, ore 15:15

Ciao 😊
Bellissima questa storia mi é piaciuta davvero molto.
A presto

08/10/23, ore 13:08

Allora cara signorina autrice!
Devo dire che la coppia Kagome Sesshomaru mi convince moltissimo, trovo che le loro personalità per come le hai descritte e fatte interagire si bilancino molto bene. La storia è toccante e coinvolgente, senti davvero il peso che Sesshomaru si porta dentro ad ogni passo del suo percorso, la fatica con cui sale e scende quei gradini aumentata dal suo passato e dal suo presente avvinghiati al suo cuore. Cambiare ogni cosa della propria vita è un passo estremamente difficile, soprattutto perché frutto di un lavoro di confronto con se stessi e di onestà, di superamento delle proprie paure e dei propri dubbi, che richiede tanta forza e tanto coraggio, qualità che non tutti possiedono, anzi. Sarebbe stato più comodo per Sesshomaru continuare a ignorare il richiamo del tempio, continuare a portare quel peso ormai così familiare, continuare a sgretolarsi immerso in un lavoro prestigioso e logorante. Ma lui decide di buttarsi, spinto sicuramente tra l'altro dal ricordo di Kagome e dall'affetto per il vecchio Soichiro che gli aprono la strada verso la pace.
La leggenda è stata davvero bella e la descrizione della rappresentazione vivida e dettagliata, estremamente coinvolgente.
È stato davvero bello anche il confronto con Inuyasha e adoro come il legame tra i due fratelli si sia rafforzato dopo aver condiviso le proprie sofferenze a voce alta, così come il bacio tanto atteso con Kagome che, grazie al cielo, prende l'iniziativa e fa fiorire un nuovo aspetto del loro rapporto.
Il finale è dolcissimo, una chiusura perfetta per una shot che lascia la sensazione di conforto di una tazza di thè caldo in un giorno di pioggia.
Ti aggiungo la richiesta di rivedere con calma tutto ed editare un po' perché ci sono diversi punti che possono essere migliorati per aumentare la scorrevolezza sia come punteggiature che come tempi verbali e organizzazione delle frasi. Poi se vuoi ti faccio qualche esempio, ma non è nulla che possa intaccare la bellezza del racconto!
Grazie mille per questa introduzione al mondo di Inuyasha, ormai sarò una SesshomaruXKagome convinta anche quando inizierò l'anime e/o il manga.
Un abbraccione 💜