Am I the right one?
di _Starlight_

01/12/09, ore 21:13

Sono ufficialmente una tua fan.
No.
E' ufficiale.
Cioè... ma dimmi...
Come ti permetti a scrivere solo due storie ???????' COME ???
IO NE VOGLIO DI PIù!!!!!!!!!
non posso nemmeno descrivere ciò che provo quando ho letto entrambe le tue FF.
Veramente.
E ora.. aspetto solo altre fanfiction.
E credo...
e soprattutto SPERO. Ne posterai altre.
Perchè non posso fare a meno di non leggerle.

27/11/09, ore 13:14

Dopo aver letto "Choice" ho fatto una capatina nel tuo account ed ho trovato quest'altra. GENIALE! Ahimé, se avessi letto prima questa non sarei andata oltre le prime righe, giacché non posso tollerare la coppia Jacob/Nessie e trovo terribilmente orticante il potere che lei ha effettivamente su di lui (maledetto sia l'imprinting!). Per fortuna, però, ho letto fino in fondo. Ah-ah! Grande Seth. Prenditi pure l'ibrido, chissà che Jake non si ravveda. Ad ogni modo, scritta benissimo davvero, la descrizione di Renesmee è azzeccata e in poche pennellate riesci a fornirne un ritratto efficace; un pò bambina, un pò femme fatale. La odio comunque, ma tu sei stata bravissima!

23/11/09, ore 18:33

Fantastica!!
Ho sempre immaginato Seth accanto all'abominio (Renesmee), e oggi i miei sogni si sono realizzati!! Grazie, mi hai tirato su di morale, anche se mi dispiace per quel povero lupacchiotto di Jacob *me tanto triste*. Cooomunque credo di riuscire a sopravvivere, almeno non sta con quella... quella... non mi vengono insulti che non siano volgari O.O
Vabbè, adesso vado, il greco mi aspetta, OH YEHA -.-"xD
Bacetti Cate
P.S.: ti prego scrivi presto qualche altra storia (possibilmente una Jacob Bella *.*), mi piace troppo il tuo style xD =DD

26/09/09, ore 08:23

Eccolaaaa, l'eretica - come me, del resto - delle ormai fin troppo popolari Jacob/Nessie ** Dopo aver letto la recensione che hai lasciato alla mia storia, pensavo che non ti piacesse la coppia, e mi sono trovata d'accordissimo con te, devo dire; poi faccio un salto nel tuo account e trovo il riassunto di una tua storia colmo di love-love dove Nessie è la protagonista, e già lì mi è preso un colpo °-° Ad essere sincera ho pensato 'Oddio, ma è masochista o cosa? Una Jacob/Nessie? Io li odio insieme, non ce la farei mai a scrivere di loro!'. Poi ho preso il coraggio a due mani e l'ho aperta. Ho iniziato a leggere, in balia dell'irritazione - soprattutto per il modo in cui il presunto Jacob descriveva quella tipa <.< *gelosa* - che ha raggiunto l'apice quando la mezzosangue ha detto "Vuoi stare lì ancora un po', lupo?". E l'irritazione mi ha posseduta fino alla fine, ma quando ho letto il nome di quel beato ragazzo di Seth mi sono venuti gli occhioni a cuore ** Perchè insieme ce li vedo benissimo *ç* Sul serio, non è una considerazione dettata dal sollievo e detta così per farti piacere: li avevo già stra adorati in un'altra storia e trovarli anche qui, beh... Vov! *__* Quando ho capito che chi parlava era Seth, le meravigliose frasi che aveva concepito in precedenza per descrivere Nessie hanno acquistato tutt'altro significato e mi hanno fatto battere forte il cuore ** Hai descritto quel mostriciattolo in maniera veramente divina, e l'immagine che mi si è creata nella testa mentre leggevo faceva sembrare Nessie una fata *_*
Tanto per fare il resoconto di questa shot: scritta benissimo, effetto sorpresa veramente fantasticoso mozzaffiatante e sentimenti resi divinamente *___* Mi auguro che un giorno ti diletterai a scrivere anche sui nostri adorati Jake e Bella, eh? *3* (<- faccino implorante)Non sai quanto mi piacerebbe vedere, o meglio leggere, il modo in cui saprai raccontare di una coppia che amo con tutta me stessa *__*
Ancora complimenti per questa stupenda shot! Un bacione, Bea <3
(Recensione modificata il 26/09/2009 - 08:24 am)

18/09/09, ore 01:04

i brividi.. dovresti scrivere altro.. ma nessie con Seth.. io adoro Seth ma.. con nessie... cmq.. continua a scrivere, la lettura è fluida e interessante.. complimenti..

17/09/09, ore 11:13

Ho letto tutto. *o*
Carinissima, davvero stupenda!! *o* Bravissima!
Riesci proprio a trasmettere le emozioni dei personaggi ed anche se le coppie non sono quelle vere, cioè non sono quelle del libro, la fic è davvero scorreviole e bella *o*
Complimentoni! Continua a scrivere!!! :D

15/09/09, ore 23:31

Che bella la tua storia! È così delicata, anche nello stile della scrittura, poi Seth è dolcissimo... Lo adoro! Mi è piaciuta davvero tantissimo questa insolita coppia... Moooolto meglio di Jacob/Nessie secondo me (vabbè che io odio Jacob...). Complimenti, baci! =)