Educated into gold
di SAranel

08/10/23, ore 18:59

Cavolo mi hanno spezzato queste parole... penso che la sua condanna sia peggiore di quella di qualsiasi caduta, essere innamorato dell'unica entità che lo riusciva a comprendere e non poterlo avere 😭
L'immagine del capello che diventa una fede nuziale di un qualcosa mai realmente concretizzato, è davvero doloroso 🥲
Povero Crowley, mi chiedo come lo vedremo all'inizio della S3, sapendo la potenza recitativa di David e il potere di Neil di spezzarci il cuore, penso che soffriremo un bel po'... ma poi piangeremo di felicità quando il demone riavrà finalmente il suo angelo ♥️

Ti faccio i complimenti, scritta benissimo e durante il mio viaggio in treno mi ha tenuto compagnia 🥰 spero in altre future creazioni!

06/10/23, ore 21:29

Sono praticamente alle lacrime... tornare a leggerti, dopo tutto questo tempo, e essere frastornata dalle emozioni ad ogni riga... grazie ❤️ grazie di essere tornata a scrivere e spero che lo farai ancora, che ci regalerai altre righe su di loro e anche qualche disegno meraviglioso dei tuoi ❤️

06/10/23, ore 20:28

Credo di star piangendo.
E menomale che non scrivevi da un po', ho paura di cosa uscirebbe se tornassi al lavoro.
Il tuo è un racconto meraviglioso, il dolore trabocca da ogni frase e si schianta su chi legge, infrangendo ogni possibilità di resistere. E' come essere lì con lui, in quel letto che doveva essere il loro e non lo è stato. Le descrizioni sono toccanti e la scelta dei gesti è perfetta.
Spero di non vedere il nostro demone ridotto così nella S3, ma se lo fosse è nelle tue parole che vive, in quel ricordo che non ha immagine ma che tutti noi vorremmo per loro, un mattino di luce e la serenità. Fino all'ultimo ho sperato che le cose evolvessero per il meglio, ma anche così non posso che amare le tue parole.