Dubbi
di Shainareth

07/10/23, ore 11:01

Oggi mi vizi e a me va bene così.
Sono super gongolante per questa bella sorpresa, va bene il do ut des, ma credo che siamo incappate in un loop per cui io continuo a scrivere AsuCaga per ricevere ShiZak e viceversa, e finirà che nessuna delle due farà più storie sul suo OTP.
Scemate a parte, l'ho adorata. Sei stata abile a manovrare Yzak, che pure sappiamo bene essere un personaggio molto complesso, che va al di là del suo lato competitivo e delle urla facili, soprattutto nella prima serie durante la quale si ritrova solo, pieno di dubbi (come giustamente hai chiamato la shot) è obbligato a mettersi di fronte alla realtà dei fatti. Salvo avere Shiho come compagna di squadra, e questo è il motivo che me li fa amare così tanto. Perché sono certa che a modo suo l'abbia salvato, benché nessuno della produzione l'abbia mai confermato. E tu, in questa storia, l'hai fatto trasparire benissimo 💕 l'abbraccio finale una chicca, poveri tatini, si percepisce che il gesto ha una connotazione salvifica e ben venga che ci fossero l'uno per l'altra.

Quindi ancora grazie di cuore per il regalo, se questo è il risultato corro a scrivere dei (quasi) coniugi Zala!