Vergogna
di amy_hime

07/10/23, ore 15:39

Okay, non avrei mai pensato un giorno di leggere una Challengeshipping che non fosse mia o da parte di una delle mie autrici preferite, E INVECE.
È praticamente un sogno che si avvera e questo mi rende davvero tanto felice.
Amo tanto questa ship, è praticamente la mia OTP di ZEXAL, quindi ti lascio immaginare come sono ridotta in questo momento mentre aspetto di andare al cinema 🥹❤️

Secondo me Ryoga in quel momento non ci ha pensato perché si trattava della sua personale festa di compleanno — immagino che in questa storia lui e Rio abbiano deciso di festeggiare in due giorni differenti —, ma secondo me quando tornerà a casa si vendicherà sulla gemella tirando fuori un gatto da qualche parte oppure dicendole neanche tanto velatamente che ha intenzione di adottarne uno 🤣
Poi voglio vedere se Rio avrà ancora voglia di metterlo in imbarazzo con il pigiama con gli squaletti o dichiarando ai quattro venti della sua fobia delle cipolle 🤣

Scherzi a parte, alla fine non tutti i mali vengono per nuocere: Rio si è resa conto di aver esagerato e, ancora prima, Kaito ha raggiunto Ryoga dopo che quest'ultimo si era allontanato per la troppa vergogna e lo ha invitato a tornare dentro, insieme a lui e a tutti gli altri.
Ma poi la pacatezza con cui gli ha poggiato una mano sulla spalla AAA— ci sono, ci sono! È che mi basta poco per volare nella mesosfera quando si tratta di loro due 🥹❤️

Ho trovato molto da Ryoga il fatto che sotto sotto brami di stare con Kaito senza però dirlo esplicitamente: accade tutto nella sua testa, sia il desiderio nei confronti del ragazzo sia lo sconforto che prova nel momento in cui la vergogna prende il sopravvento.
La parte finale, poi, quando Rio gli dona il regalo che gli ha fatto insieme a Kaito… che cosa adorabile, mi squaglio 🥺❤️

Ammetto di essere tremendamente di parte , ma ho davvero adorato questa Flashfic e se scriverai altro su questa coppia lo leggerò più che volentieri.
Ma in generale di tuo leggo volentieri di tutto, infatti voglio anche recuperare le storie che ancora non ho letto e commentato 🫶🏻

M a k o