Just few kisses
di oscar 82

16/10/23, ore 19:44

Questa storia ha un solo difetto: è già finita!
Continuerei a leggerla capitolo dopo capitolo. Bellissima l'idea di iniziare come se tutto fosse come al solito con Merlin che porta la colazione al suo re.
Poi si scopre che il re conosce la vera natura del suo servitore, non solo sicuramente conosce già anche quali sono i suoi veri sentimenti nel confronto del suo Stregone di corte.
Bravissima, applausi 👏 👏 👏

09/10/23, ore 23:45

Che dire…wow anche stavolta! Io in genere non amo l’angst, ma adoro tutto ciò che scrivi e, anche in questa one shot riesci a conciliare il tuo stile di scrittura impeccabile ( è un piacere leggerti) con una capacità unica di descrivere e trasmettere sensazioni e sentimenti, coinvolgendo ed emozionando….te l’ho già sicuramente detto, hai un dono raro, leggo e rileggo spesso le tue opere e spero che tu non ti stanchi mai di scrivere di questi due, ogni volta che vedo un tuo scritto è come ricevere un regalo! Un abbraccio

09/10/23, ore 22:27

Anche questa storia offre una sfumatura nuova ai sentimenti e alla emotività dei protagonisti. L'intensità dei dialoghi e, al tempo stesso, la delicatezza emotiva utilizzata per descrivere il loro incontro privato, mi ha davvero coinvolto ed appassionato. Chissà, forse non è un caso che questa storia sia più lunga delle altre. Potrebbe meritare un approfondimento o magari una vera e propria evoluzione in una long...
In ogni caso ti faccio i miei complimenti, ti leggo sempre con grande piacere.
Alla prossima.

09/10/23, ore 15:24

Particolarmente dolorosa e bellissima, questa storia. Qui i due non resistono o meglio in parte sì. Ma se ho capito bene, il tutto è solo rimandato, in un altro posto. Però c'è Gwen ancora che non conta quanto Merlin, ma purtroppo conta ancora... Arthur dice "ti amo di più" e non "amo soltanto te". Questo secondo me è la parte più amara per Merlin. Poi c'é Aphra anche se lei non conta molto. Uno sfogo, poco più.
Molto intenso il loro dialogo dall'inizio alla fine. Ho apprezzato molto anche questa tua ff, anche se in una delle tue long, i ragazzi sono liberi di amarsi, una volta fatta pace con il loro passato. Nell'altra invece il loro amore è forte e palese ma non può concretizzarsi. Questa secondo me è una evoluzione più moderna. E sicuramente la vedo come la più realistica di tutte.
Complimenti! Un abbraccio